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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Amsa S.p.A. - Via Olgettina 25 - 20132 Milano - Appalti e Subappalti Settori Ordinari - tel. 02.3045.1443/1357/1321/1375/1453 - sito: https://www.amsa.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 23/2020 (CIG 8453998BD6), con modalita' interamente telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.2) Codice CPV principale: 50110000. II.1.4) Breve descrizione: servizio di manutenzione full service e di riparazione a seguito di incidenti o rotture per uso improprio delle attrezzature di compattazione di marca Farid equipaggiate sugli autocompattatori da 20-23 mc a parco Amsa. Importo complessivo a base di gara: € 997.640,00 IVA esclusa oltre ad € 299,00 IVA esclusa per oneri per la sicurezza derivanti da interferenze non soggetti a ribasso d'asta. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95 comma 4 lettera b), del D.lgs. 50/2016, secondo il criterio del prezzo piu' basso come da art. 4 del Disciplinare di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: tre anni dalla data di inizio del servizio o 5.400 ore motore massime per ciascun automezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si veda art. 2 del Capitolato. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: si veda art. 2 del Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/11/2020 ore 12,00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: trattandosi di gara completamente telematica la disamina delle offerte amministrative ed economiche e' riservata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Documenti disponibili presso il sito https://gare.a2a.eu - all'interno dell'apposita area di gara. Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2 bis del D.lgs. 50/2016 e sm.i.. Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 09/10/2020. A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile acquisti B.U. ambiente Giovanni Scarioni TX20BFM22017