COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 16-10-2020)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: COMUNE DI COMO - Settore Reti tecnologiche, Strade,  Acque
e Arredo Urbano - Via V. Emanuele II, 97 - 22100 Como; Rup Ing.  Ciro
di Bartolo; www.arca.regione.lombardia.it; www.comune.como.it -  albo
pretorio bandi di gara di lavori; 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale; I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a  nome  di
altre     amministrazioni      aggiudicazioni:      l'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO; II.1.1) denominazione: lavori di realizzazione
area  di  interscambio  nuova  fermata  RFI  Como  Camerlata  -   CUP
J11J15000000002  CIG.8171665F45;  II.1.2)  Codice  CPV:   45223300-9;
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Lavori;   II.1.4)   Breve   descrizione:
realizzazione   area   di   interscambio;   II.1.5)   Valore   totale
dell'appalto: € 2.208.000,00 IVA esclusa; II.2)  Descrizione  II.2.1)
Denominazione: lavori di realizzazione  area  di  interscambio  nuova
fermata  RFI  Como  Camerlata  -CUP  J11J15000000002  CIG.8171665F45;
II.2.3) Luogo di esecuzione  dei  lavori:  Comune  di  Como;  II.2.3)
Descrizione dell'appalto: lavori; II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:
criterio del minor prezzo, ai sensi degli artt. 36 Co.2 lett.  d)  D.
Lgs 50/2016 con esclusione automatica ai sensi dell'Art.97 co. 8  del
D. Lgs. 50 /2016 - Codice dei contratti pubblici; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
aperta ex art.60 D. Lgs 50/2016; 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO;  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  di   appalto:
determinazione R.G n. 1784 del 04/09/2020 V.2.2)  Informazioni  sulle
offerte: Numero offerte ricevute: 85; V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: Societa' GF STRADE srl con sede in Monza  C.so  Milano,21
C.F 05255860966;  V.2.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto:  €
1.710.022,00 oltre IVA nella misura di legge; V.2.5) Informazioni sul
subappalto: E' probabile che il contratto venga subappaltato: si; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI;  VI.  4)  Procedure  di  Ricorso:
VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale - Lombardia  (Milano)-Via  Corridoni,  39  -
20122 
  Milano - www.giustizia-amministrativa.it. 

              Il dirigente settore appalti e contratti 
                     dott. Andrea Romoli Venturi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.