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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: COMUNE DI COMO - Settore Pianificazione del territorio e della mobilita', edilizia privata e SUAP - Responsabile del procedimento: Ing. Loris Molteni; www.comune.como.it - albo pretorio bandi di gara di servizi; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicazioni: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio per la progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza delle opere "Modifica viabilita' e dotazioni infrastrutturali a servizio del nuovo palazzetto di Muggio'" CIG 814053994A; II.1.2) Codice CPV: 71322500-6; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza delle opere; II.1.5) Valore totale dell'appalto: € 181.053,79 oltre IVA nella misura di legge e oneri previdenziali; II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Servizio per la progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza delle opere "Modifica viabilita' e dotazioni infrastrutturali a servizio del nuovo palazzetto di Muggio'" CIG 814053994A; II.2.3) Luogo di esecuzione dei lavori: Comune di Como; II.2.3) Descrizione dell'appalto: progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva, esecutiva, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza delle opere; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Art.95 co 3, lettera b) DLgs 50/2016; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Informazione di carattere amministrativo. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO; V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: determinazione R.G n. 1573 del 06/08/2020; V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 3; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTP M+ ASSOCIATI C.F. 06827510964 Via G. Gozzano,6 cap 20831 Seregno (MB)+ M2P SRL C.F.02463440186 Via San Giacomo,17 cap. 27029 Vigevano (PV) + STUDIO GEOLOGICO TECNICO LECCHESE C.F. RVIMSM61H17E507N Via Previati,16 cap.23900 Lecco; V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto: € 102.838,55 oltre IVA ed oneri previdenziali; V.2.5) Informazioni sul subappalto: E' probabile che il contratto venga subappaltato: no; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI. 4) Procedure di Ricorso: VI.4.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Lombardia (Milano) - Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. Il direttore del settore appalti dott. Romoli Venturi Andrea TX20BGA21859