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Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta in ambito comunitario per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici, ai sensi dell'art. 54, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di materiale bituminoso a caldo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, Corso Vannucci n. 19, 06121 Perugia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542; pec: comune.perugia@postacert.umbria.it. Punti di contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 075/577.2291-2424-4343; fax: +39 075/577.2234; e.mail: al.ceccagnoli@comune.perugia.it. Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://eprocurement.net4market.com/alboeproc/albo_umbriadc. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO. Denominazione appalto: procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro con tre operatori economici per la fornitura di materiale bituminoso a caldo (CIG n. 7982253B8C). Codice CPV: 44113600-1. Entita' dell'appalto: € 680.000,00 oltre I.V.A. compresa ogni forma di opzioni e varianti. Codice NUTS ITI21; Luogo principale della prestazione: Comune di Perugia. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta. Informazioni sull'asta elettronica: procedura condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici. Data di pubblicazione del bando di gara: G.U.U.E. n. 2019/S 139-341899 del 22.7.2019; G.U.R.I. - V Serie Speciale n. 86 del 24.7.2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data di conclusione del contratto: 12.10.2020, rep. n. 47744/1845. Numero di offerte pervenute: 5 PMI (nessuna esclusa). Nome e indirizzo dei contraenti: TECNO ASFALTI S.R.L., via Cippo del Miglio n. 16 - Perugia; PISELLI CAVE S.R.L., voc. S. Angelo - Perugia; TROVATI S.R.L., strada Pievaiola n. 211/C - Perugia; Valore dell'appalto quadro: € 283.400,00 riferito al biennio. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: determina di aggiudicazione n. 1233 del 15.11.2019. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati ai sensi di legge esclusivamente per le finalita' connesse alla presente procedura. RUP: ing. Leonardo Naldini, dirigente dell'u.o. Mobilita' e infrastrutture (l.naldini@comune.perugia.it). Procedure di ricorso - Organo responsabile - Termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia ai sensi del d.lgs. n. 104/2010. Data di spedizione del presente avviso alla U.E.: 13.10.2020. Il dirigente della Struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX20BGA21952