Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto Stazione appaltante per la fase di gara: Centrale Unica di Committenza - Consorzio Oltrepo' Mantovano Oggetto dell'appalto: intervento di manutenzione straordinaria finalizzata all'efficientamento energetico dell'edificio scolastico posto in Via S. Allende - Fondo Kyoto 4. Affidamento servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori e contabilita' dei lavori Importo complessivo a base di gara: Euro 106.336,93 Procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta - criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 e comma 3 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 Data aggiudicazione: 12/10/2020. Operatore economico aggiudicatario: CRESCO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE di Flero (BS), P. IVA 03215000989 Importo complessivo di aggiudicazione: Euro 52.105,10 Il responsabile del procedimento arch. Stefano Righi TX20BGA22026