COMUNE DI SALANDRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 16-10-2020)

 
Avviso di revoca bando di gara - CUP E26G17000150001 - CIG 8383422AAE 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Salandra,  Via
Regina Margherita n.  4  Cap:  75017;  Area/Settore  Area  Tecnica  -
Ufficio Lavori Pubblici, Tel: 0835/673961 - Fax:  0835/673013,  Posta
Elettronica:    ufficio.lavoripubblici@comune.salandra.mt.it,    PEC:
comune.salandra@cert.ruparbasilicata.it,  Profilo   di   committente:
www.comune.salandra.mt.it,  Responsabile   del   Procedimento:   Ing.
Domenico TERRANOVA 
  SEZIONE II. OGGETTO: Lavori di copertura superficiale finale  della
discarica comunale ubicata  in  localita'  "Piano  del  Governo"  del
territorio comunale di Salandra. Importo a base di gara: 3.230.743,19 
  SEZIONE III. PROCEDURA: Aperta.  Aggiudicazione:  criterio  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Pubblicazione Bando in GURI V  Serie
n 112 del 25.09.2020. 
  SEZIONE IV. MODIFICHE:  Si  rende  noto  che,  ai  sensi  dell'art.
21-quinquies della legge n. 241/1990 e s.m.i. la Stazione  Appaltante
ha disposto, con Determinazione del Responsabile Area Tecnica n.  465
del 05.10.2020,  la  revoca  della  procedura  di  gara  indetta  con
Determinazione n. 274 del 02.07.2020 per ragioni dovute al  mutamento
della situazione di fatto, non prevedibile al  momento  dell'adozione
della succitata determinazione a contrarre,  che  ha  comportato  una
rivalutazione dell'interesse pubblico originario. La revoca determina
la  inidoneita'  del  provvedimento  revocato  a  produrre  ulteriori
effetti. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Domenico Terranova 

 
TX20BHA21959
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.