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Esito di gara per procedura aperta telematica Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: S.U.A. dei Comuni del Polesine presso la Provincia di Rovigo, via L. Ricchieri (detto Celio) n. 10 - 45100 Rovigo (RO) - Italia. Punto di contatto: telefono (+39) 0425 386561, fax 0425 386230, posta elettronica stazione.appaltante@provincia.rovigo.it - Internet: sua.provincia.rovigo.it (principale e profilo di committente). I.2) Appalto congiunto: appalto aggiudicato da centrale di committenza. I.4) Tipo d'amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale/locale. I.5) Principali settori d'attivita': servizi generali delle pubbliche amministrazioni. Sezione II) Oggetto - II.1) Entita' - II.1.1) Denominazione: Comune di Taglio di Po, appalto del servizio di gestione e manutenzione dei cimiteri comunali (n. 000419). II.1.2) Codice CPV principale: 98371110. II.1.3) Tipo: servizi. II.1.4) Breve descrizione: custodia, manutenzione generale e del verde. pulizia, tumulazioni, inumazioni e simili. II.1.6) Suddivisione in lotti: no. II.1.7) Valore totale netto: euro 172.200,00. II.2) Descrizione. II.2.2) CPV complementari: 98371111, 98341130. II.2.3) Luogo d'esecuzione: Comune di Taglio di Po (Nuts ITH37). II.2.4) Descrizione: v. § II.1.4. II.2.5) Criteri d'aggiudicazione: qualita'. I) servizi cimiteriali (ponderazione 15); II) servizi di pulizia, raccolta e smaltimento rifiuti, manutenzioni (ponderazione 10); III) controlli di qualita' e sicurezza (ponderazione 20); IV) proposte di miglioramento (ponderazione 25); prezzo (ponderazione 30); II.2.11) Opzioni: si' (facolta' di rinnovo per massimo 24 mesi e proroga tecnica, anche al termine del rinnovo, 3 mesi). II.2.13) Impiego fondi UE: no. Sezione IV) Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo: aperta. IV.1.3) Accordo quadro o sistema dinamico: no. IV.1.8) AAP: no. IV.2) - IV.2.1) Pubblicazioni precedenti: in GU S n. 2019/S 154-380145. Sezione V) Aggiudicazione - VI.2) Aggiudicazione - V.2.1) Conclusione del contratto: 5 ottobre 2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: pervenute n. 6; da PMI n. 6; da altri Stati UE/non UE n. 0; per via elettronica n. 6; aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Contraente: Consorzio Stabile Indaco S.c.r.l., viale delle Industrie n. 53/C - 45100 Rovigo, Nuts ITH37, Italia; il contraente e' una PMI. V.2.4) Valore netto del contratto: euro 132.510,90. V.2.5) Subappalto: no. Sezione VI) Altre informazioni - VI.3) Informazioni complementari: RUP Cinzia Rodella; CIG 7990967294. VI.4) Ricorso - VI.4.1) Organismo: TAR pel Veneto - 30100 Venezia (VE). VI.4.3) Procedura: art. 120 del decreto legislativo n. 104/2010. VI.5) Spedizione dell'avviso alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea: 8 ottobre 2020. Il dirigente ing. Carlo Gennaro TU20BGA22118