COMUNE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 21-10-2020)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto n. 5/2020 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione:  Comune  di  Venezia   -   Direzione   Servizi
Amministrativi e Affari Generali - Settore Gare Contratti e  Centrale
Unica Appalti ed Economato; I.2) Indirizzi: San Marco n. 4136,  30124
Venezia - codice NUTS: ITH35 - Tel.041.2748546, Fax 041.2748626; I.3)
Punti  di   contatto:   email:   gare@comune.venezia.it   -   p.e.c.:
contratti@pec.comune.venezia.it        -        Sito        Internet:
www.comune.venezia.it/node/583;   I.4)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Autorita' locale  -
Servizi Generali delle Amministrazioni Pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Denominazione e tipo di appalto: GARA N. 5/2020  -  Procedura
aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  domiciliazione  e   di
sostituzione  in  udienza  per  le  cause  instaurate  dinanzi   alle
magistrature superiori ed agli uffici giudiziari aventi sede in  Roma
mediante Accordo Quadro ex art. 54 c. 1,2,3 del D.Lgs.  50/2016.  CIG
819133035B;  II.2)  Luogo  di  esecuzione:  Cod.  NUTS  ITH35.  Luogo
principale di esecuzione -  Comune  di  Venezia;  II.3)  Informazioni
relative all'Accordo Quadro: Accordo Quadro ex art. 54,  comma  1,2,3
del D.Lgs. 50/2016; II.4) Vocabolario comune per  gli  appalti:  Cod.
CPV 79112100-3; II.5) Quantitativo o entita' dell'appalto: valore max
stimato appalto € 288.891,76 incluse spese forfettarie 15% e  CPA  4%
ed  esclusa  IVA  22%;  II.6)  Durata  dell'appalto  o   termine   di
esecuzione: 730 gg + 730 gg per possibilita' di rinnovo 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)   Criteri    di    aggiudicazione    dell'appalto:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2)  Tipo   di   procedura   di
aggiudicazione:  procedura  aperta;  IV.3)  Data  di  aggiudicazione:
12/10/2020 
  SEZIONE V : AGGIUDICAZIONE 
  V.1) Numero di offerte ricevute (n.4): 1. Studio Marini e Corea; 2.
Studio Legale Gattamelata  e  Associati;  3.  Studio  Legale  Lessona
Associazione Professionale; 4. Studio Legale Prof. Avv.  Malinconico;
V.2)  Nome   e   l'indirizzo   dell'aggiudicatario:   Studio   Legale
Gattamelata e Associati, con sede legale in via Di Monte Fiore n. 22,
00153  Roma  (RM),  C.F./PIVA  05513931005,  Tel.  06  58333138;   a)
l'aggiudicatario e' una  micro  impresa;  V.3)  Valore  dell'offerta:
importo aggiudicato € 92.416,46 incluse spese forfettarie e C.P.A. ed
esclusa IVA;  V.4)  Valore  e  parte  dell'appalto  che  puo'  essere
subappaltato a terzi: il  servizio  potra'  essere  subappaltato  nei
limiti dell'art. 105 del D.Lgs. 50/2016 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. VENETO, Cannaregio 2277/2278, Venezia (VE), 30121,
Italia,         Tel.:         +39         0412403911,         E-mail:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it, Fax: 0412403940/941, Indirizzo
Internet:   www.giustizia-amministrativa.it;   VI.2)   Procedure   di
ricorso: Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Ai sensi dell'art. 3,  c.  4  della  L.  241/1990  e  s.m.i.
avverso  il  presente  atto  puo'  essere  proposto  ricorso  innanzi
l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del  D.Lgs.
104/2010 

                            Il dirigente 
                        dott. Marzio Ceselin 

 
TX20BGA22261
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.