Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato 1) Procedura aperta ai sensi art 60 D.Lgs.50/2016 e s.m.i. 2) Descrizione: Concessione finanza di progetto servizio gestione illuminazione pubblica, fornitura energia elettrica e realizzazione interventi adeguamento normativo ed efficientamento energetico. Comune di Mesero - CIG 8235337F11 3) Data di aggiudicazione dell'appalto:06.10.2020; 4) Criterio aggiudicazione appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa - art. 95 c.3 del codice; 5) Numero di offerte ricevute: n.1; 6) Impresa aggiudicataria: Enel Sole Srl P.Iva 05999811002 - in R.T.I con Tecni Lux Srl P.IVA 01996960181; 7) Valore concessione al netto di IVA: canone annuo offerto € 107.932,36 oltre € 659,60 per oneri della sicurezza. 8) Aggiudicazione: atto n.58 del 06.10.2020 del Settore Area Tecnica del Comune di Mesero. 9) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Lombardia, V. Conservatorio, 20122 Milano - Tel.02/76053211. Il presente avviso e' pubblicato sul Sito Internet http://www.provincia.va.it Il dirigente della S.U.A. Provincia di Varese dott.ssa Antonella Guarino TX20BGA22273