Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara La Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi, 7 00145 Roma, centraleacquisti@regione.lazio.legalmail.it, pubblica una rettifica e proroga termini relativamente al seguente bando di gara: "RECUP 3 - Gara comunitaria centralizzata telematica svolta con procedura aperta finalizzata all'affidamento del servizio di call center ReCup per la Regione Lazio per 24 mesi". Importo totale appalto: € 71.960.700,00, IVA esclusa. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (qualita'/prezzo). Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V serie speciale n. 118 del 09/10/2020. Anziche': "Termine per il ricevimento delle offerte: il giorno 15/10/2020, alle ore: 12:00", leggasi: "Termine per il ricevimento delle offerte: il giorno 10/11/2020, alle ore 12:00". Apertura delle offerte: non precisato. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio. Il direttore della Direzione Regionale Centrale Acquisti dott. Andrea Sabbadini TX20BHA22280