STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO
per conto del Comune di Montedinove

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 23-10-2020)

 
Bando di gara - CIG 84797818A5 - CUP E36G20000320001 - CPV 85311000-2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante
della Provincia di Fermo per conto del Comune  di  Montedinove  (AP).
Inviare   le   offerte   attraverso   la   piattaforma    informatica
raggiungibile             al              seguente              link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. 
  SEZIONE II: OGGETTO "GESTIONE DELLE  ATTIVITA'  E  DEI  SERVIZI  DI
ACCOGLIENZA INTEGRATA DI CUI AL DM 18.11.2019  (SIPROIMI)"  Durata  3
anni. VALORE € 499.867,50 iva inclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di  aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita' a prezzo  fisso  (ex  art.  95,  co.  2,3,7,12  del
Codice).Scadenza  ricezione  offerte:  12/11/2020  ore  13:00.   Data
apertura 13/11/2020 ore 9.30 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   Documenti   disponibili   su
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
TX20BFE22507
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.