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Bando di gara - CIG 84797818A5 - CUP E36G20000320001 - CPV 85311000-2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Unica Appaltante della Provincia di Fermo per conto del Comune di Montedinove (AP). Inviare le offerte attraverso la piattaforma informatica raggiungibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo. SEZIONE II: OGGETTO "GESTIONE DELLE ATTIVITA' E DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA INTEGRATA DI CUI AL DM 18.11.2019 (SIPROIMI)" Durata 3 anni. VALORE € 499.867,50 iva inclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita' a prezzo fisso (ex art. 95, co. 2,3,7,12 del Codice).Scadenza ricezione offerte: 12/11/2020 ore 13:00. Data apertura 13/11/2020 ore 9.30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti disponibili su https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX20BFE22507