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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Unita' Sanitaria Locale Umbria 1 via G. Guerra 17/19 Perugia 06127 Persona di contatto: Emanuela Bacioccola Tel.: +39 0758354268 E-mail: emanuela.bacioccola@uslumbria1.it. Codice NUTS: ITI21. Indirizzo principale: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute . Indirizzo del profilo di committente: http://www.uslumbria1.gov.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Fornitura reagenti e sistemi analitici per determinazioni del PT/INR capillare in uso nell'attivita' di monitoraggio della terapia anticoagulante orale (TAO) con strumentazioni POCT. CIG 8473196E86 II.1.2) 33124110. II.1.3) Forniture. II.1.4) II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la fornitura di sistemi analitici completi, strumentazioni reagenti e materiali per le determinazioni del PT/INR capillare, nell'ambito dell'attivita' di monitoraggio della terapia anticoagulante orale(TAO) presso i Centri di Salute Aziendali; le strumentazioni offerte dovranno essere con tecnologia Point of Care Testing (POCT). Valore totale stimato IVA esclusa: 967 500.00 EUR . II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione II.2.3) Cod. NUTS ITI21 II.2.4) Il valore stimato annuo della fornitura in oggetto e' di € 129.000,00 + iva, per cui l'importo complessivo stimato della fornitura in oggetto, per la durata di 60 mesi, sul quale formulare offerta al ribasso e' di € 645.000,00 + iva, con oneri per la sicurezza per l'eliminazione dei rischi interferenziali pari a zero; l'importo complessivo massimo stimato dell'appalto comprensivo delle opzioni di proroga semestrale e di rinnovo contrattuale di 24 mesi e' di € 967.500,00 iva esclusa. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi: 60 rinnovo: si'. La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto derivante dalla presente gara, alle medesime condizioni, per una durata pari a 24 mesi, anche frazionabili. La stazione appaltante esercita tale facolta' comunicandola all'appaltatore mediante posta elettronica certificata entro 30 giorni dalla scadenza del contratto originario II.2.10) varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: La durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per un ulteriore periodo di 6 mesi, necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. II.2.13) no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione nel registro della Camera di Commercio, ai sensi dell'art. 83, comma 3 del D.Lgs. 50/2016, o in uno dei registri dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato dell'UE. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria criteri di selezione non previsti III.1.3) Capacita' professionale e tecnica criteri di selezione non previsti SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 23/11/2020 ore 13:00 IV.2.4) Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Apertura delle offerte 25/11/2020 ore: 9:30 Luogo: La seduta verra' trasmessa in videoconferenza e sara' possibile assistere alla seduta collegandosi a distanza dalla propria postazione all'indirizzo internet indicato nel disciplinare di gara. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.3) Responsabile del procedimento ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e' la dott.ssa Emanuela Bacioccola. La procedura sara' svolta mediante la piattaforma di e-procurement aziendale raggiungibile all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute . Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere gratuitamente l'abilitazione alla piattaforma secondo le regole tecniche previste dal Disciplinare Telematico. Le sedute pubbliche di gara saranno trasmesse in videoconferenza alle quali sara' possibile assistere collegandosi a distanza dalla propria postazione. L'Azienda USL Umbria 1 si riserva la facolta' di sospendere, revocare e reindire il presente appalto ovvero di non affidare le forniture oggetto del medesimo senza che cio' comporti alcuna pretesa, aspettativa o richiesta da parte degli operatori economici. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria Via Baglioni 3 Perugia 06100 VI.5)Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 14/10/2020 Il commissario straordinario dott. Gilberto Gentili TX20BFK22597