UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 23-10-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione:
Universita' degli Studi  di  Milano  -  Bicocca,  Piazza  dell'Ateneo
Nuovo, 1, 20126, Milano, Codice NUTS: ITC4C Milano,  Italia,  Persona
di    contatto:    Settore    Centrale    di    Committenza,     PEC:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it  Tel.:  +39  26448-6069/6071   Indirizzo
internet: www.unimib.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per
un  accesso  gratuito,  illimitato   e   diretto   presso:   https://
unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp         Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  Organismo
di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Denominazione:  Servizio
organizzazione e gestione, mediante utilizzo della carta  elettronica
di Ateneo,  della  ristorazione  a  tariffa  agevolata  per  studenti
iscritti all'Universita' degli Studi  di  Milano  -  Bicocca  II.1.2)
Codice CPV principale 55510000  Servizi  di  mensa  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio organizzazione e
gestione, mediante utilizzo della carta elettronica di Ateneo,  della
ristorazione   a   tariffa   agevolata    per    studenti    iscritti
all'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca II.1.5) Valore totale
stimato  IVA  esclusa:  €  1.007.907,69  II.1.6)  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C
Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.7) Durata in mesi: 36. Il contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: no  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
condizioni di partecipazione indicati nei documenti di gara  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri
di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  Data:
10/11/2020 Ora locale: 12:00 Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte Data:  10/11/2020  Ora  locale:  14:30  Luogo:
trattandosi di procedura interamente telematica, tutte le  sedute  di
gara avverranno  in  modalita'  riservata  mediante  collegamento  da
remoto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica
VI.3)   Informazioni   complementari:    Responsabile    Unico    del
Procedimento: Dott.ssa Elena La Torre - C.I.G. (Codice Identificativo
Gara): 8473288A73. La gara e' a lotto unico; ai sensi  dell'art.  51,
comma 1, D.lgs. n.  50/2016,  la  scelta  di  affidare  ad  un  unico
soggetto il contratto e di non suddividere in lotti  il  servizio  de
quo e' dovuta all'esigenza di uniformita' di processi e procedimenti,
per  una  piu'  efficace  e  puntale  gestione   amministrativa   del
contratto. Il contratto  non  conterra'  la  clausola  compromissoria
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni n. 39, 20122,
Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni
sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo  Nuovo
n. 1 20126, Milano, Italia VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso alla GUUE: 16/10/2020. 

     Il capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim 
                        dott. Stefano Moroni 

 
TX20BFL22554
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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