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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1, 20126, Milano, Codice NUTS: ITC4C Milano, Italia, Persona di contatto: Settore Centrale di Committenza, PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it Tel.: +39 26448-6069/6071 Indirizzo internet: www.unimib.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https:// unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Denominazione: Servizio organizzazione e gestione, mediante utilizzo della carta elettronica di Ateneo, della ristorazione a tariffa agevolata per studenti iscritti all'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca II.1.2) Codice CPV principale 55510000 Servizi di mensa II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio organizzazione e gestione, mediante utilizzo della carta elettronica di Ateneo, della ristorazione a tariffa agevolata per studenti iscritti all'Universita' degli Studi di Milano - Bicocca II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 1.007.907,69 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: condizioni di partecipazione indicati nei documenti di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 10/11/2020 Ora locale: 12:00 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 10/11/2020 Ora locale: 14:30 Luogo: trattandosi di procedura interamente telematica, tutte le sedute di gara avverranno in modalita' riservata mediante collegamento da remoto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Elena La Torre - C.I.G. (Codice Identificativo Gara): 8473288A73. La gara e' a lotto unico; ai sensi dell'art. 51, comma 1, D.lgs. n. 50/2016, la scelta di affidare ad un unico soggetto il contratto e di non suddividere in lotti il servizio de quo e' dovuta all'esigenza di uniformita' di processi e procedimenti, per una piu' efficace e puntale gestione amministrativa del contratto. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni n. 39, 20122, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 20126, Milano, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 16/10/2020. Il capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim dott. Stefano Moroni TX20BFL22554