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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 Milano 20126 Italia. Persona di contatto: Settore Centrale di Committenza, Tel.: +39 26448-6069/5307 E-mail: ateneo.bicocca@pec.unimib.it Codice ISTAT: 015146 Indirizzo Internet principale: www.unimib.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Le offerte di partecipazione vanno inviate in versione elettronica a: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.4) Organismo di diritto pubblico. I.5) Attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: fornitura di una strumentazione per il sequenziamento genico di seconda generazione (Next Generation Sequencing) per le esigenze del Dipartimento di Medicina e Chirurgia. II.1.2) Codice CPV 38970000-5. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: la prestazione principale e' la fornitura di una strumentazione per il sequenziamento genico di seconda generazione (Next Generation Sequencing) per le esigenze del Dipartimento di Medicina e Chirurgia. La prestazione secondaria e' comprensiva di: spedizione e installazione in loco (presso l'edificio U8, Monza, Via Cadore n. 48, locale n. 4036) e smaltimento degli imballaggi; attivita' di formazione tecnica per 3 giorni di 3 unita' di personale; garanzia a copertura totale (full risks), assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria on site di almeno 48 mesi. II.1.5) Valore totale stimato (IVA esclusa): 269.000,00 Eur. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice ISTAT: 108033. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata in mesi: ultimazione della fornitura entro 45 giorni continuativi a partire dal giorno successivo alla data di stipula del contratto Rinnovo: no. II.2.10) Varianti: si'. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: requisiti indicati nei documenti di gara III.1.2) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 16/11/2020 Ora locale: 18:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Data e modalita' di apertura delle offerte: 17/11/2020 Ora locale: 10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Appalto non rinnovabile. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accertata la fatturazione elettronica e sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: Gara indetta con delibera del Consiglio di Amministrazione del 24/03/2020. Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Sara Pelucchi. C.I.G. (Codice Identificativo Gara): 834838593C - C.U.P. (Codice Unico Progetto): H58D20000120005. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Lombardia Via Corridoni 39 Milano 20122 Italia. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. Data invio Bando GUUE: 29/09/2020. Il dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim dott. Stefano Moroni TX20BFL22560