UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 23-10-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Universita' degli  Studi
di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 Milano 20126 Italia.
Persona di contatto:  Settore  Centrale  di  Committenza,  Tel.:  +39
26448-6069/5307 E-mail:  ateneo.bicocca@pec.unimib.it  Codice  ISTAT:
015146   Indirizzo   Internet    principale:    www.unimib.it    I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,        illimitato         e         diretto         presso:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp        Le
offerte di partecipazione vanno inviate in  versione  elettronica  a:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp      I.4)
Organismo di diritto pubblico. I.5) Attivita': Istruzione. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:  fornitura  di  una
strumentazione per il sequenziamento genico  di  seconda  generazione
(Next Generation Sequencing) per  le  esigenze  del  Dipartimento  di
Medicina e Chirurgia. II.1.2) Codice CPV 38970000-5. II.1.3) Tipo  di
appalto:  forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:   la   prestazione
principale  e'  la   fornitura   di   una   strumentazione   per   il
sequenziamento  genico  di  seconda  generazione   (Next   Generation
Sequencing) per le esigenze del Dipartimento di Medicina e Chirurgia.
La  prestazione  secondaria   e'   comprensiva   di:   spedizione   e
installazione in loco (presso l'edificio U8, Monza, Via Cadore n. 48,
locale  n.  4036)  e  smaltimento  degli  imballaggi;  attivita'   di
formazione tecnica per 3 giorni di 3 unita' di personale; garanzia  a
copertura  totale  (full  risks),  assistenza  tecnica,  manutenzione
ordinaria e manutenzione straordinaria on site  di  almeno  48  mesi.
II.1.5) Valore totale stimato (IVA esclusa): 269.000,00 Eur.  II.1.6)
Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice ISTAT: 108033. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati  solo  nei  documenti  di  gara.  II.2.7)  Durata  in  mesi:
ultimazione della fornitura entro 45 giorni  continuativi  a  partire
dal giorno successivo alla data di stipula del contratto Rinnovo: no.
II.2.10) Varianti: si'. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto  non
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  requisiti  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.2) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento  delle  offerte:  16/11/2020  Ora  locale:
18:00.  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  Italiano.  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi  6  (dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Data e modalita' di
apertura delle offerte: 17/11/2020 Ora locale: 10:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Appalto  non  rinnovabile.
VI.2) Informazioni relative ai flussi di  lavoro  elettronici:  sara'
accertata la fatturazione elettronica e sara' utilizzato il pagamento
elettronico.  VI.3)  Informazioni  complementari:  Gara  indetta  con
delibera   del   Consiglio   di   Amministrazione   del   24/03/2020.
Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Sara  Pelucchi.  C.I.G.
(Codice Identificativo  Gara):  834838593C  -  C.U.P.  (Codice  Unico
Progetto):  H58D20000120005.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  amministrativo  regionale   della
Lombardia Via Corridoni 39 Milano 20122 Italia. VI.4.3)  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. Data
invio Bando GUUE: 29/09/2020. 

Il dirigente capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim 
                        dott. Stefano Moroni 

 
TX20BFL22560
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.