UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 23-10-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n.  2,  Padova  (PD)  -
35122, Italia; Punti di contatto:  Ufficio  Acquisti  -  Dott.  Mirco
Maccarone-   Telefono:   +39   0498273228   -   Posta    elettronica:
acquisti@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice
(URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 
  SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per
l'affidamento dell'appalto relativo  ai:  servizi  di  stenotipia  in
presenza,  in  modalita'  telematica  sincrona  e  asincrona,  e   di
sottotitolazione ex-post. lotto 1- Codice CIG: 84775897C0; servizi di
interpretariato in Lingua italiana dei segni - Lis in presenza  e  in
modalita' telematica sincrona e asincrona.  lotto  2  -  Codice  CIG:
847760227C; Valore  totale  stimato,  IVA  esclusa:  Euro  412.315,00
(quattocentododicimilatrecentoquindici/00),   comprensivo   di   Euro
315,00 (trecentoquindici/00) per oneri della sicurezza non soggetti a
ribasso;  Divisione  in   lotti:   si   Lotto   1   Euro   378.150,00
(trecentosettantottomilatrecentoquindici/00),  oneri   di   sicurezza
inclusi;          Lotto          2           Euro           34.165,00
(trentaquattromilacentosessantacinque/00),   oneri    di    sicurezza
inclusi; Codice NUTS: ITH36; CPV Lotto 1:  7955100-1;  CPV  Lotto  2:
7954000-1; Criteri di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Elementi di natura tecnica,  ponderazione:  70;  Prezzo,
ponderazione 30; il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no;
sono autorizzate varianti: no; Opzioni: l'Ente  si  riserva  in  ogni
caso la facolta' di proseguire il contratto  per  ulteriori  mesi  12
(dodici) alle medesime condizioni contrattuali previste per  i  primi
24 (ventiquattro) mesi  di  durata  dei  servizi  e  la  facolta'  di
utilizzare   l'eventuale   differenza   tra   l'offerta    presentata
dall'aggiudicatario e l'importo posto a base di gara,  per  aumentare
le prestazioni nel tempo e nelle quantita'  fino  a  concorrenza  del
predetto importo a base di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 23/11/2020 Ora:  14:00;  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi;  Modalita'  di
apertura delle offerte: telematica; Data: 24/11/2020 Ora: 10:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
Responsabile  Unico  del  Procedimento  (RUP):  Dott.ssa   Alessandra
Biscaro. La documentazione di gara e' scaricabile dal  sito  internet
di Ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti,  selezionando
«Area riservata alle imprese»,  entrando  in  «Gare  e  procedure  in
corso»   (https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp)
nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti»  del  sito  dell'Ente
(https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10);  Le   richieste   di
chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale  Appalti  entro  il
09/11/2020. Le  risposte  saranno  pubblicate  entro  il  16/11/2020;
Procedure di ricorso: TAR del Veneto, Cannaregio,  2277/2278  Venezia
30121. 

     Il dirigente Area Patrimonio Approvvigionamenti e Logistica 
                        avv. Nicola De Conti 

 
TX20BFL22579
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.