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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli Studi di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n. 2, Padova (PD) - 35122, Italia; Punti di contatto: Ufficio Acquisti - Dott. Mirco Maccarone- Telefono: +39 0498273228 - Posta elettronica: acquisti@unipd.it - Indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 SEZIONE II: OGGETTO: Gara europea telematica a procedura aperta per l'affidamento dell'appalto relativo ai: servizi di stenotipia in presenza, in modalita' telematica sincrona e asincrona, e di sottotitolazione ex-post. lotto 1- Codice CIG: 84775897C0; servizi di interpretariato in Lingua italiana dei segni - Lis in presenza e in modalita' telematica sincrona e asincrona. lotto 2 - Codice CIG: 847760227C; Valore totale stimato, IVA esclusa: Euro 412.315,00 (quattocentododicimilatrecentoquindici/00), comprensivo di Euro 315,00 (trecentoquindici/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; Divisione in lotti: si Lotto 1 Euro 378.150,00 (trecentosettantottomilatrecentoquindici/00), oneri di sicurezza inclusi; Lotto 2 Euro 34.165,00 (trentaquattromilacentosessantacinque/00), oneri di sicurezza inclusi; Codice NUTS: ITH36; CPV Lotto 1: 7955100-1; CPV Lotto 2: 7954000-1; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Elementi di natura tecnica, ponderazione: 70; Prezzo, ponderazione 30; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; sono autorizzate varianti: no; Opzioni: l'Ente si riserva in ogni caso la facolta' di proseguire il contratto per ulteriori mesi 12 (dodici) alle medesime condizioni contrattuali previste per i primi 24 (ventiquattro) mesi di durata dei servizi e la facolta' di utilizzare l'eventuale differenza tra l'offerta presentata dall'aggiudicatario e l'importo posto a base di gara, per aumentare le prestazioni nel tempo e nelle quantita' fino a concorrenza del predetto importo a base di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine per il ricevimento delle offerte: 23/11/2020 Ora: 14:00; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi; Modalita' di apertura delle offerte: telematica; Data: 24/11/2020 Ora: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Alessandra Biscaro. La documentazione di gara e' scaricabile dal sito internet di Ateneo collegandosi alla pagina del Portale Appalti, selezionando «Area riservata alle imprese», entrando in «Gare e procedure in corso» (https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp) nonche' alla pagina «Bandi di gara e contratti» del sito dell'Ente (https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10); Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale Appalti entro il 09/11/2020. Le risposte saranno pubblicate entro il 16/11/2020; Procedure di ricorso: TAR del Veneto, Cannaregio, 2277/2278 Venezia 30121. Il dirigente Area Patrimonio Approvvigionamenti e Logistica avv. Nicola De Conti TX20BFL22579