UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 23-10-2020)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -   Denominazione   e   indirizzi:
Universita' degli Studi di Pavia Strada Nuova 65 Pavia  27100  Italia
Tel.:  +39  0382984924/25  E-mail:  gare@unipv.it  Fax:+390382984931-
Indirizzo                                                   Internet:
https://unipv.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp - Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico  -
Principali settori di attivita': Istruzione 
  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Lavori  di  Rifacimento   delle   coperture
dell'edificio  didattica  e  del  corpo  uffici  della  Facolta'   di
Ingegneria - Codice CPV principale: 45214400  -  Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione: Lavori - Pavia - Breve descrizione dell'appalto:
Affidamento dei lavori di rifacimento delle  copertura  dell'edificio
didattica e del corpo  uffici  della  Facolta'  di  Ingegneria  -  No
suddivisione in lotti 
  VALORE TOTALE: € 555.853,88=, piu' IVA, esclusi gli oneri sicurezza
non soggetti a ribasso per € 25.995,40= piu' IVA, per un totale di  €
581.849,28= piu' IVA - Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice
NUTS: ITC48 
  DESCRIZIONE DELL'APPALTO: lavori  di  rifacimento  delle  copertura
dell'edificio  didattica  e  del  corpo  uffici  della  Facolta'   di
Ingegneria 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara  -  TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO  -  PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA   STESSA
PROCEDURA: bando pubblicato sulla G.U.R.I. n. 77 del 6 luglio 2020  -
V Serie Speciale Contratti Pubblici 
  AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  -  l'appalto  e'  stato  aggiudicato  -
AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - DATA  DI  CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO  DI
APPALTO: 9 ottobre 2020  -  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di
offerte pervenute: 3 -  L'appalto  non  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento  di  operatori  economici  -  NOME  E  INDIRIZZO   DEL
CONTRAENTE: Isomec S.r.l., con sede in  Strada  Martinella  n.  50/B,
Parma - Trattasi di  PMI  -  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:
valore totale del contratto € 517.648,16=. (IVA  al  10%  esclusa)  -
INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  CIG  8345482D99  -   Responsabile   del
procedimento: dott. ing. Laura Gobbi 
  ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO - TAR  Lombardia,
Via Corridoni,  39,  20122,  Milano  -  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -
INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DI RICORSI:  da
notificare, a pena di decadenza, entro  30  giorni  decorrenti  dalla
piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. 
 
  Pavia, 13 ottobre 2020 

               Area tecnica e sicurezza - Il dirigente 
                         arch. Mauro Mericco 

 
TX20BGA22469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.