Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara - CIG 8327197C57 - CUP I82E18000020002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Ruviano (CE), Via Umberto I°, 4 - www.comuneruviano.it. - RUP: dott.ssa F. Tufano - tel. 0823/860021 int. 3, pec: protocollo@pec.comuneruviano.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di adeguamento, messa in sicurezza della viabilita' comunale. Importo appalto: € 56.386,45 oltre Inarcassa ed IVA. Bando di gara pubblicato su GURI 5^ Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 66 del 10/06/2020. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data aggiudicazione: 13/10/2020. Operatori economici partecipanti: 05. Operatori economici ammessi: 04. Operatore economico aggiudicatario: RTP da costituirsi Ing. Borrelli Paola - P.I. Riccio Annibale - P.A. De Francesco Filiberto - Ing. Cusano Ernesto con punteggio complessivo di 89,823/100. Importo aggiudicazione: € 54.830,18 comprensivo di Inarcassa, oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione integrale: www.comuneruviano.it. Procedure di ricorso: T.A.R. Campania, P.zza Municipio, 64 - Napoli nei termini di legge. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Tufano Filomena TX20BGA22498