Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara europea a procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico del Comune di Terni per un quinquennio Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Terni - Direzione Lavori Pubblici - Manutenzioni, Piazza Mario Ridolfi n. 1 Codice NUTS: ITI22, Terni, 05100 Italia, Persona di contatto: Geom. Paolo Neri E-mail: paolo.neri@comune.terni.it Tel.: +39 0744549047. Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.tr.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione del verde pubblico del Comune di Terni per un quinquennio. Numero di riferimento: 7/2020. II.1.2) Codice CPV principale: 77310000, Servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 1.180.501,30 euro, IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22, Terni. II.2.4) Descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la manutenzione ordinaria di parchi, giardini, aree verdi, alberature stradali, cigli stradali, aiuole e quant'altro costituente il patrimonio comunale del verde pubblico, compresa la manutenzione ad attrezzature ed impianti ivi contenute, oltre ad una quota limitata di interventi di manutenzione straordinaria che potranno essere commissionati secondo le prescrizioni e condizioni stabilite dal capitolato speciale. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Offerta tecnica sezione progetto inserimento lavorativo condizioni particolari / Ponderazione: 30; Criterio di qualita' - Offerta tecnica sezione specifica per la tipologia del servizio / Ponderazione: 40; Prezzo - Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. n. 50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea; Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 057-136255. Sezione V: Aggiudicazione di appalto V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 4. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: A.L.F.A. SERVIZI S.r.l. in A.T.I. con Societa' Cooperativa Sociale ALIS e con Ultraservizi Societa' Cooperativa Sociale, Zona Industriale Localita'. Fontecupa n. 2, Gualdo Cattaneo (PG). Codice NUTS: ITI21 Paese: Italia. Il contraente e' una PMI. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Societa' Cooperativa Sociale ALIS, Via Aleardi n. 4, Terni, Codice NUTS: ITI22 Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Ultraservizi Societa' Cooperativa Sociale, Via Ghione n. 2, Terni; Codice NUTS: ITI22, Paese: Italia; Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 1 996 728,47. Valore totale del contratto d'appalto: € 1 180 501,30. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Paolo Neri, tel. 0744/549047, E-mail :paolo.neri@comune.terni.it. Importo a base d'asta € 1.815.207,70 IVA esclusa. Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: € 13.600,00. Importo al netto degli oneri di sicurezza soggetti a ribasso: € 1.801.607,70. Valore totale stimato dell'appalto comprensivo dell'opzione di proroga ex art. 106, comma 11, D.lgs. n. 50/2016: € 1 996 728,47, oltre IVA. CIG.: 82302698D4. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA Via Baglioni 3 Perugia 06100 Italia Tel.: +039 0755755311E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548 Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Comune di Terni-Dirigente della Direzione Lavori Pubblici- Manutenzioni, Arch. Piero Giorgini; E-mail: piero.giorgini@comune.terni.it. Indirizzo Internet: www.comune.tr.it. VI.4.3) Procedure di ricorso: 30 giorni dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: TAR UMBRIA via Baglioni 3 Perugia 06100 Italia Tel.: +039 0755755311 E-mail: tarpgsegrprotocolloamm@ga-cert.it Fax: +39 0755732548; Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUEE: 19/10/2020; Il dirigente dott.ssa Emanuela De Vincenzi TX20BGA22513