Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Meda - Area Infrastrutture e Gestione del Territorio - Piazza Municipio n. 4, tel. 0362/396350 - fax 0362/75252 e-mail posta@cert.comune.meda.mi.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Manutenzione ordinaria del verde pubblico e servizio di sgombero neve e trattamento antigelo dalle strade, piazze e parcheggi pubblici del territorio comunale - CIG 8465010B3A Entita' dell'appalto: Importo a base di gara viene stimato in Euro 321.350,00 oltre oneri derivanti da rischi interferenziali non soggetti a ribasso, pari ad Euro 4.500,00, per un totale di Euro 325.850,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Per i requisiti di partecipazione si rinvia agli elaborati di gara SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia con aggiudicazione secondo il criterio del prezzo piu' basso. Scadenza termine telematico per invio domande di partecipazione: ore 12:00 del 13.11.2020 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Copia del presente bando e dei relativi allegati sono disponibili sul sito www.comune.meda.mi.it, sulla piattaforma regionale "Sintel": www.aria.spa.it. Bando inviato all'ufficio pubblicazioni GUUE in data 07/10/2020 Responsabile del procedimento: Dott. Arch. Paolo Meneghetti mail: lavori.pubblici@cert.comune.meda.mi.it Il dirigente dott. ing. Damiano Camarda TX20BFF22694