UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA
Ripartizione Affari Generali, Legale e Contratti
Ufficio Appalti

Sede amministrativa: piazza dell'Universita', 1 - 06123 Perugia (PG),
Italia
Codice Fiscale: 00448820548

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli  Studi  di  Perugia;
Piazza  dell'Universita'  1,  06123  Perugia;  R.U.P.   Geom.   Fabio
Presciutti  tel.  0755855854  e-mail:  fabio.presciutti@unipg.it;  La
documentazione  di  gara  e'  disponibile:  profilo  di   committente
http://www.unipg.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contr
atti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudica
tori-distintamente-per-ogni-procedura  e  piattaforma   tutto   gare:
https://universitaperugia.tuttogare.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
l'affidamento a corpo in appalto misto ex  art.  28  D.  Lgs  50/2016
integrato ex art. 59 finalizzata alla fornitura e posa in opera,  con
lavori  realizzazione  locale   inclusi,   di   risonanza   magnetica
osteoarticolare per equini  per  Dipartimento  medicina  veterinaria;
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Forniture;  Perugia;
II.1.8) Divisione  in  lotti:  no;  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: valore complessivo stimato dell'appalto € 209.410,83 di cui €
1.381,90 per costi della sicurezza non soggetti a  ribasso  d'asta  e
IVA esclusa; la S.A. ha facolta' di  richiedere  modifiche  ai  sensi
dell'art. 106 D. Lgs 50/2016 per un importo massimo  di  €  10.000,00
IVA esclusa; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3.4)
Ricevimento delle offerte: termine: 02.12.2020,  ore  13,00;  IV.3.6)
Lingue utilizzabili: italiano; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedi  disciplinare  di   gara.
VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, ex  art.  120  del  D.
Lgs. 104/2010, entro gg. 30. Spedito alla GUUE in data 22.10.2020 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TX20BFL22728
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.