CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi:  Citta'  metropolitana  di  Milano,
codice fiscale 08911820960I - Via Vivaio, 1 Milano,  20122  Italia  -
Codice NUTS: ITC4 Lombardia - Persona  di  contatto:  RUP  .  E-mail:
protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it;     Indirizzi      Internet:
principale         e         profilo         del         committente:
www.cittametropolitana.milano.it. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':  Edilizia   abitativa   e
strutture per le collettivita' 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione:  Servizio  di  progettazione  definitiva  ed
esecutiva,  coordinamento   sicurezza,   certificazione   energetica,
direzione lavori per  i  lavori  del  progetto  Ponte  Lambro  spazio
coesione     e     accoglienza.      Numero      di      riferimento:
174283/2020/6.6/2020/6. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 71221000 Servizi di progettazione di
edifici 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione:  Procedura  aperta  per  l'incarico  del
servizio di progettazione definitiva ed esecutiva, del  coordinamento
per la sicurezza, certificazione energetica, prevenzione incendi e la
direzione  lavori  per  la  realizzazione  delle  opere  inerenti  al
"PROGETTO PONTE LAMBRO SPAZIO DI COESIONE E ACCOGLIENZA"  (finanziato
da PON Legalita' FESR FSE  2014-2020).  CUP:  I49F18000680001  -  CIG
839016572F. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso
in lotti: no 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 71356000 Servizi tecnici. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Milano. 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Criteri   di   qualita':
Professionalita'  e  adeguatezza  dell'offerta  /  Ponderazione:  30;
Caratteristiche  metodologiche  dell'offerta  /   Ponderazione:   35;
Prestazioni superiori a taluni o tutti i c.a.m.  /  Ponderazione:  5;
Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione  europea:  si'.  Riferimento  del  progetto:  Fondo
Europeo di Sviluppo Regionale (FESR), Fondo  Europeo:  Fondo  Sociale
Europeo (FSE). 
  II.2.14) Informazioni complementari:  Ulteriori  informazioni  sono
contenute nello schema di disciplinare d'incarico pubblicato sul sito
internet dell'Ente 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
si'. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 154-377332 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: no 
  V.1) Informazioni relative alla non aggiudicazione:  L'appalto  non
e'  aggiudicato.  Non  sono  pervenute  le  offerte  o   domande   di
partecipazione 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determinazione a contrattare:  n.
4779/2020 del 20/7/2020; RUP ex art. 31 del D.Lgs.  n.50/2016:  Arch.
Cristiano Macchi. Bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. n.  93  del
12/08/2020. Decreto dirigenziale di presa  d'atto  di  gara  deserta:
R.G. 6239/2020 del 22/9/2020. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  regionale  (T.A.R.)  per  la  Lombardia  di
Milano, Italia 
  VI.5)  Data  di  spedizione   del   presente   avviso   all'Ufficio
pubblicazioni UE: 13/10/2020. 
 
  Milano, 21/10/2020 

            Il direttore del settore appalti e contratti 
                        avv. Patrizia Trapani 

 
TX20BGA22756
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.