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Avviso di aggiudicazione di appalto - Concessione - CIG 8035072F29 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5- ITI 43- 00185 Roma- tel.06/49910912- Italia; e-mail: gare.appalti@uniroma1.it; www.uniroma1.it;https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/hom epage.wp I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II OGGETTO:II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Concessione del servizio di cassa ed incasso delle tasse e dei contributi universitari e del servizio di intermediazione finanziaria dell'Universita' degli studi di Roma "La Sapienza". II.1.2) Codice CPV principale: 66110000-4. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 9.987.500,00, con oneri per la sicurezza pari ad € 578,26. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI 43. Luogo principale di esecuzione: Roma. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi documenti di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: la concessione e' aggiudicata in base al criterio di qualita'; - Offerta tecnica/Ponderazione: 70/100. Prezzo/Ponderazione: 30/100. II.2.7) Durata della concessione: 60 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Forma della procedura: Procedura di aggiudicazione con previa pubblicazione di bando di concessione. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 191-464455, GURI n. 116 del 02/10/2019. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE: Una concessione e' stata aggiudicata: SI. V.2) Aggiudicazione di concessione. V.2.1) Data della decisione di aggiudicazione della concessione: 18/12/2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: una. Numero di offerte ricevute da PMI: zero. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: zero. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: zero. Numero di offerte ricevute per via elettronica: una. La concessione e' stata aggiudicata ad un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Denominazione e indirizzo del concessionario: UNICREDIT SPA, Piazza Gae Aulenti 3, Tower A - Milano, Codice NUTS: ITC45. Codice postale: 20154 - Italia - e-mail: publicsector.centro@pec.unicredit.eu - tel. 02 8862-1 - indirizzo internet: http://www.unicredit.eu. Il concessionario e' una PMI: NO. V.2.4) Informazioni relative al valore della concessione e alle principali condizioni di finanziamento (IVA esclusa). Valore totale della concessione: € 9.987.500,00, con oneri per la sicurezza pari ad € 578,26. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: . VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/10/2020. Il direttore dell' area patrimonio e servizi economali dott.ssa Monica Facchiano TX20BGA22808