UNIVERSITA' DI PISA
Sede: Lungarno Pacinotti n. 43/44 - 56126 Pisa (PI), Italia
Codice Fiscale: 80003670504
Partita IVA: 00286820501

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Universita' di Pisa Lungarno Pacinotti  43/44  Pisa  56126  Italia.
Persona di contatto: Direzione Gare, Contratti e  Logistica  -  Dott.
Gabriele Tabacco Tel.: +39 0502212154 - E-mail: gare@unipi.it -  Fax:
+39  0502212392,   Indirizzi   Internet   principale:   www.unipi.it,
Indirizzo         del         profilo         di          committente
https://www.unipi.it/index.php/gare/    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico, Principali settori  di
attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  -  denominazione:  servizi  bonifica  post  incendio  "Blocco   "A"
Dipartimento  di  Ingegneria  dell'Informazione,  -  CIG  8384766FC7,
codice CPV: 90743200-9 tipo di appalto: Servizi 
  -Breve descrizione: Servizi necessari alla bonifica da incendio  di
porzione denominata "Blocco A" dell'edificio sede del Dipartimento di
Ingegneria dell'Informazione, Area Scheibler Lotto  2,  Via  Girolamo
Caruso n. 16, Pisa. Edificio B66 piani terra primo e  secondo;  NUTS:
ITI17. 
  - suddivisione in lotti: no 
  - Valore totale dell'appalto: Euro 283.174,05 IVA esclusa; 
  -luogo principale di esecuzione: Pisa; 
  - criteri di aggiudicazione: minor prezzo - Opzioni: NO. 
  - appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi
dell'unione europea: NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  - Tipo: procedura negoziata senza  previa  pubblicazione  di  bando
art. 63 c. 2 lett. c) D.Lgs. 50/2016 e  art.  2  c.  4  del  D.L.  n.
76/2020 stante l'urgenza  di  bonifica  e  ripristino  (terminato  il
lockdown covid-19) di locali  interessati  da  incendio  al  fine  di
contenere i danni e  riconsegnare  i  locali  per  la  ripresa  delle
attivita'. 
  l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  - contratto di appalto n 93161 del 09/10/2020 
  - Numero di offerte pervenute: 4; Numero  di  offerte  ricevute  da
PMI: 4; Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da  altri
Stati membri dell'UE: 0; Numero di offerte ricevute  dagli  offerenti
provenienti da  Stati  non  membri  dell'UE:  0;  Numero  di  offerte
pervenute per via elettronica: 4, l'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: no 
  - Nome e indirizzo del contraente: Recotech Srl Firenze  (FI),  via
Cairoli 49, Italia. Codice NUTS: ITI14; Il contraente e' una PMI: SI 
  -Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto:  euro
356.789,62; 
  -Valore totale del contratto di appalto euro 283.174,05 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  - responsabile unico del procedimento: Ing. Simona Burchi 
  - operatori invitati 5 
  PER S.P.A. (C.F./P.IVA 05705980968); 
  Recotech s.r.l. (C.F./P.IVA 06157460483 ); 
  Quadra Srl (C.F./P.IVA 02249970977); 
  Selin s.r.l. (C.F./P.IVA 04408410480); 
  Benpower s.r.l. (C.F./P.IVA 02261630301); 
  - Organismo responsabile procedure  di  ricorso:  TAR  Toscana  Via
Ricasoli 40 50122 Firenze Italia. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 19/10/2020 

                Il dirigente della direzione edilizia 
                        Cialdella Maria Luisa 

 
TX20BGA22809
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.