Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8485723026 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lograto, Via Calini 9, CF P.IVA 00855700175 protocollo@pec.comune.lograto.bs.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gestione del centro sportivo comunale di via Aldo Moro, dell'annesso locale bar e dei campi di calcio di via don Minzoni, incluse tutte le parti accessorie e di pertinenza. Valore di € 20.383,00 su base annua per 9 anni: € 183.447,00 + € 10.191,50 in caso di proroga semestrale, per un totale di € 193.638,50 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia alla documentazione di gara su piattaforma telematica Sintel: www.arca.regione.lombardia.it e sul sito del Comune di Lograto:www.comune.lograto.bs.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: ore 17.00 del 17.11.2020 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si rinvia alla documentazione di gara su piattaforma telematica Sintel: www.arca.regione.lombardia.it e sul sito del Comune di Lograto: www.comune.lograto.bs.it Il responsabile area servizi alla persona Marco Esti TX20BFF23051