Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 840520743D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comunita' Montana Vallo di Diano, in qualita' di Comune di Sant'Arsenio (SA), Piazza Domenico Pica, CAP 84037 tel. 0975. 398033, R.U.P.: Arch. Giovan Battista Guastalegname, pec: protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it; Responsabile Procedura di gara: dott. Beniamino Curcio - pec: cuc@pec.montvaldiano.it. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Finanza di progetto art. 183 D.lgs. 50/2016 efficientamento e gestione degli impianti di illuminazione pubblica comunale Comune di Sant'Arsenio (SA). Durata concessione: 20 anni. Importo concessione: € 2.342.400,00 - Canone annuo € 95.000,00 oltre oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 1.000,00 - oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI APPALTO: si rimanda al Bando di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 03/12/2020 h. 12,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando di gara disponibile su www.comune.santarsenio.sa.it - www.montvaldiano.it - https://cucvallodidiano.tuttogare.it. Il responsabile della C.U.C. dott. Beniamino Curcio TX20BFF23216