C.U.C. COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
in qualita' di Comune di Sant'Arsenio (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 30-10-2020)

                   Bando di gara - CIG 840520743D 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comunita' Montana
Vallo di Diano, in qualita' di Comune di  Sant'Arsenio  (SA),  Piazza
Domenico Pica, CAP 84037 tel.  0975.  398033,  R.U.P.:  Arch.  Giovan
Battista Guastalegname, pec: protocollo@pec.comune.santarsenio.sa.it;
Responsabile  Procedura  di  gara:  dott.  Beniamino  Curcio  -  pec:
cuc@pec.montvaldiano.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: Finanza di progetto  art.  183  D.lgs.
50/2016 efficientamento e gestione degli  impianti  di  illuminazione
pubblica comunale Comune di Sant'Arsenio (SA). Durata concessione: 20
anni. Importo concessione: € 2.342.400,00 - Canone annuo €  95.000,00
oltre oneri sicurezza non soggetti a ribasso pari  ad  €  1.000,00  -
oltre IVA. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI APPALTO: si rimanda al Bando di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
03/12/2020 h. 12,00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Bando  di  gara  disponibile  su
www.comune.santarsenio.sa.it      -       www.montvaldiano.it       -
https://cucvallodidiano.tuttogare.it. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       dott. Beniamino Curcio 

 
TX20BFF23216
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.