CITTA' DI SANT'ANGELO LODIGIANO
Area Tecnica - Servizio Gestione del Territorio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 30-10-2020)

Variante in corso d'opera - Modifica del contratto durante il periodo
di  efficacia  ai  sensi  dell'art.106  c.5  del  D.Lgs.  n.  50/2016
effettuata ai sensi dell'art. 106 comma1 lett. b) per contratti sotto
  soglia relativi ai "Lavori di Riqualificazione via Madre Cabrini" 

  1.    Comune    di     Sant'Angelo     Lodigiano     email     pec:
comune.santangelolodigiano@pec.regione.lombardia.it  indirizzo   web:
http://www.comune.santangelolodigiano.lo.it. CPV: 45233120-6;  Codice
NUTS: ITC49 
  2. Descrizione dell'appalto prima e dopo la  modifica:  "Lavori  di
Riqualificazione  via  Madre  Cabrini"  CUP:   C27H18002740004   CIG:
7848586A0D - Importo contratto € 343.316,70, oltre IVA 
  3. Importo in aumento del contratto a  seguito  della  variante:  €
170.816,33 oltre IVA CIG variante: 8472127C5C 
  4. Descrizione delle  circostanze  che  hanno  reso  necessaria  la
modifica: art. 106 comma 1 lett. b) del D.Lgs.n.50/2016 - aggiunta di
nuove opere a miglioramento del progetto iniziale e art. 106 comma  1
lett. c) del D.Lgs.n.50/2016 - modifiche determinate  da  circostanze
impreviste e imprevedibili per l'amministrazione aggiudicatrice o per
l'ente aggiudicatore; 
  5.   Data   della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
Determinazione n. 246 del 15/05/2019; 
  6.  Data  di  approvazione   e   perfezionamento   della   modifica
contrattuale: Determinazione 
  n. 545 del 14-10-2020; 
  7. Impresa Appaltatrice: Impresa  CERAGIOLI  COSTRUZIONI  srl  soc.
unipersonale, con sede in CAMAIORE (LU) - Via Provinciale n. 231. 
  8. Informazioni che indicano se l'appalto e' connesso a un progetto
e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: nessuna 
  9. Denominazione e indirizzo dell'organo nazionale di  vigilanza  e
dell'organo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia
- Sezione di Milano - Via Filippo Corridoni 39, 20122 Milano  (MI)  -
sito        web:         www.giustizia-amministrativa.it         pec:
tarmi-segrprotocolloamm@ga- cert.it - Tel. 02760531. 
  10.  Termine  per  proporre  eventuale   ricorso:   60   gg   dalla
pubblicazione 
  11. Data e riferimento di precedenti pubblicazioni  nella  Gazzetta
ufficiale: nessuna. 
  12. Data d'invio dell'avviso: 28.10.2020 
  13. Altre eventuali informazioni: nessuna 

Il responsabile del procedimento - Il responsabile servizio  gestione
                           del territorio 
                        ing. Stefano Porcari 

 
TX20BFF23282
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.