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Bando di gara - Servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) ASST Vimercate - Via SS. Cosma e Damiano, 10 - 20871 Vimercate (MB) IT - U.O.C Approvvigionamenti - Tel.: 039/665.4609, pec: gare@pec.asst-vimercate.it- Indirizzo internet: ww.asst-vimercate.it I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso https://www.asst-vimercate.it/web/index.php/bandi/elenco/3.html - ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato - le offerte vanno inviate in versione elettronica a https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settore di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Servizio per l'automazione della logistica del farmaco. CIG 8487405C2A II.1.2) Codice CPV principale: 85149000-5 II.1.3) Tipo di Appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione affidamento del Servizio per l'automazione della Logistica del Farmaco II.1.5) Valore stimato: € 6.500.000,00 iva esclusa II.1.6) Questo appalto e' diviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 108 .Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO E FINANZIARIO_ III.1.2) Capacita' economico e finanziaria e III.1.3) Capacita' tecnica professionale: indicazioni nel disciplinare di gara SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 09/12/2020 ora locale 14:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: IT.IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 10/12/2020 ore 11:00 Sala Riunioni n. 4 del P.O. di Vimercate, via Santi Cosma e Damiano, 10 - Vimercate, piano 2° Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: indicazioni nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: 1) La presente gara e' espletata esclusivamente tramite piattaforma telematica Sintel. 2) Informazioni complementari da richiedere tramite piattaforma Sintel esclusivamente per mezzo della funzionalita' "comunicazioni procedura" secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara; 3) Sopralluogo obbligatorio secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara 4) Le spese per la pubblicazione obbligatoria sono rimborsate dall'aggiudicatario 5) RUP: dr.ssa Maria Rosa Digiovinazzo VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso Monforte 36 Milano VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/10/2020. Il direttore U.O.C. approvvigionamenti dott.ssa Maria Rosa Digiovinazzo TX20BFK23134