ASST VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 30-10-2020)

                      Bando di gara - Servizio 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)  ASST  Vimercate  -
Via SS. Cosma e Damiano,  10  -  20871  Vimercate  (MB)  IT  -  U.O.C
Approvvigionamenti       -       Tel.:       039/665.4609,       pec:
gare@pec.asst-vimercate.it- Indirizzo internet:  ww.asst-vimercate.it
I.3) I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso  gratuito
illimitato               e               diretto               presso
https://www.asst-vimercate.it/web/index.php/bandi/elenco/3.html     -
ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato - le offerte vanno inviate in  versione  elettronica  a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/bandi-d
i-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settore
di attivita': Salute 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  II.1.1)  Servizio  per  l'automazione  della
logistica del farmaco. CIG 8487405C2A II.1.2) Codice CPV  principale:
85149000-5 II.1.3) Tipo di Appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione
affidamento  del  Servizio  per  l'automazione  della  Logistica  del
Farmaco II.1.5) Valore stimato: € 6.500.000,00  iva  esclusa  II.1.6)
Questo appalto e' diviso in lotti: no  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione
Codice NUTS: ITC4D II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei documenti di gara II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in
mesi: 108 .Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no  II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  no  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E
FINANZIARIO_ III.1.2) Capacita' economico e  finanziaria  e  III.1.3)
Capacita' tecnica professionale: indicazioni nel disciplinare di gara 
  SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  09/12/2020  ora
locale 14:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle
offerte: IT.IV.2.6) Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 12 mesi dal termine  ultimo  per  il
ricevimento dell'offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:
10/12/2020 ore 11:00 Sala Riunioni n. 4 del P.O.  di  Vimercate,  via
Santi Cosma e Damiano, 10 - Vimercate, piano 2°  Persone  autorizzate
ad  assistere  alle   operazioni   di   apertura:   indicazioni   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari:  1)
La presente gara  e'  espletata  esclusivamente  tramite  piattaforma
telematica  Sintel.  2)  Informazioni  complementari  da   richiedere
tramite   piattaforma   Sintel   esclusivamente   per   mezzo   della
funzionalita' "comunicazioni procedura" secondo le modalita' indicate
nel Disciplinare di gara;  3)  Sopralluogo  obbligatorio  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare  di  gara  4)  Le  spese  per  la
pubblicazione obbligatoria  sono  rimborsate  dall'aggiudicatario  5)
RUP: dr.ssa Maria Rosa Digiovinazzo  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Lombardia Corso  Monforte  36  Milano
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 27/10/2020. 

               Il direttore U.O.C. approvvigionamenti 
                  dott.ssa Maria Rosa Digiovinazzo 

 
TX20BFK23134
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.