A.S.S.T. FATEBENEFRATELLI SACCO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 30-10-2020)

             Bando di gara - Forniture - CIG 8374954EA9 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione:
A.S.S.T. Fatebenefratelli Sacco Via G. B. Grassi, 74 -  C.A.P.  20157
Milano  Italia  Telefono  0239042305  -   Telefax   023560103   Posta
elettronica appalti.contratti@asst.fbf.sacco.it -  Responsabile:  UOC
Provveditorato  Economato  Ufficio  Gare.  Accesso  elettronico  alle
informazioni  e  presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e
richieste di partecipazione: http://www.ariaspa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  denominazione:  gara
d'appalto, mediante procedura aperta, attraverso sistema  informatico
di negoziazione Sintel, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e
in combinato disposto con gli artt. 2, commi 1 e 2, 8 comma  1  lett.
a) e c) del D.L. n. 76/2020, per la fornitura di piastre  e  provette
per   coltura   batterica   pronte   all'uso   occorrente    all'ASST
Fatebenefratelli Sacco, per un periodo di 36 mesi, rinnovabile di  24
mesi  II.1.2)  Codice  CPV  principale  33141625-7  II.1.3)  Tipo  di
appalto: forniture II.1.6) Divisione in lotti: NO II.2.4) Descrizione
dell'appalto Il presente appalto disciplina la fornitura di piastre e
provette per coltura batterica  pronte  all'uso  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato Importo complessivo dell'appalto per l'intero  periodo
di 60 mesi e' stimato in Euro 450.000,00 IVA esclusa  II.2.7)  Durata
del contratto in mesi: 36 mesi - Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: si' - Descrizione dei rinnovi: eventuale rinnovo per 24 mesi
II.2.10) Informazioni sulle varianti: -  Sono  autorizzate  varianti:
si'. 
  II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni  -  Opzioni:  si'  -
Descrizione delle opzioni: All'art. 21  del  Capitolato  speciale  di
gara e' prevista la  "clausola  di  adesione".  Pertanto  durante  il
periodo di vigenza contrattuale gli Enti facenti parte del  Consorzio
per  gli  Acquisti  Enti  Sanitari  Pubblici  Milano  (CAESP  Milano)
elencati  nel  predetto  articolo  potranno  procedere   all'adesione
postuma alle condizioni economiche di gara,  indipendentemente  dalla
partecipazione o meno alla presente procedura.  L'adesione  da  parte
degli Enti del Consorzio sopracitato non potra' comportare un aumento
complessivo superiore al 200% del valore di aggiudicazione di ciascun
lotto.   L'importo   globale    dell'appalto,    comprensivo    anche
dell'adesione  postuma,   dell'eventuale   rinnovo,   della   proroga
semestrale,  dell'eventuale  integrazione  del  limite   del   quinto
d'obbligo e della variante entro il  limite  di  valore  contrattuale
massimo pari al 50% prevista dall'art. 106, commi 1, lett. a) ed e) e
4, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii., e' pari a € 1.980.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Secondo quanto previsto nel disciplinare di  gara  e  nei  moduli  di
autocertificazione III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Secondo
quanto previsto nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura  aperta
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione:  giorno  09.11.2020   ore   15:00.   IV.2.4)   Lingua
utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte:  il  giorno  11.11.2020  alle  ore  14:30  presso   la   UOC
Provveditorato Economato della ASST Fatebenefratelli Sacco -  Via  G.
B. Grassi, 74 - 20157 Milano  -  Palazzina  n.  10.  Causa  emergenza
sanitaria in  corso  per  Covid-19,  non  saranno  effettuate  sedute
pubbliche  di  gara.  La  trasparenza  e  la   tracciabilita'   delle
operazioni di gara, sono in ogni  caso  garantite  dalla  Piattaforma
Sintel. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Eventuali  richieste  di  informazioni  complementari  devono  essere
presentate in forma scritta per mezzo della  funzione  "Comunicazioni
della  procedura"  presente  sulla  piattaforma   SinTel;   eventuali
integrazioni alla documentazione di gara o risposte alle richieste di
chiarimento, verranno pubblicate sul  portale  http://www.ariaspa.it;
l'area riservata alla presente procedura dovra' essere  costantemente
controllata durante il tempo di espletamento  della  gara.  Il  bando
sara' pubblicato su www.asst-fbf-sacco.it. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla G.U.U.E.: 21.10.2020. 

            Il direttore U.O.C. provveditorato economato 
                        dott. Roberto Infurna 

 
TX20BFK23234
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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