Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Appalto n. 903 - Servizio Cassa Gara telematica per procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e smi. Procedura: procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di cassa e per il periodo 2021/2025. Determina a contrarre: n. 1982 del 21/10/2020 Importo complessivo del servizio: € 105.000,00 Finanziamento: fondi propri della stazione appaltante. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Requisiti di partecipazione: Indicati nel disciplinare integrale di gara Seduta di gara: giorno 30/11/2020 ore 9.30 e seguenti. Ricezione offerte: entro le ore 12.00 del giorno 27/11/2020. Durata contrattuale: periodo dal 1.1.2021 al 31.12.2025 Documentazione: http://www.atcpiemontenord.it/bandidigara nella sezione servizi e https://atcpiemontenord.acquistitelematici.it Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul disciplinare integrale di gara, sul sito dell'Ente: www.atcpiemontenord.it e https://atcpiemontenord.acquistitelematici.it/manuali Responsabile del Procedimento: Dott. Roberto Ghiglione - Tel. 0321/445127 - Fax 0321/478798 - e-mail: roberto.ghiglione@atcpiemontenord.it Il direttore facente funzioni dott. Fabio Martelli TX20BFM23028