AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: S.O. Gestione Beni, Servizi e Logistica - Tel.
071.596.3512 - Fax 071.5963547
Pec: abs.aou.ancona@emarche.it - Indirizzo internet:
www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 30-10-2020)

Esito di gara 1613PA - Procedura aperta telematica per Accordo quadro
misto fornitura apparecchiature, servizi di  progettazione  e  lavori
strutturali e impiantistici per la realizzazione di n. 2 sale ibride 

  SEZIONE     I)     amministrazione     aggiudicatrice:      Azienda
Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I- G.M.  Lancisi"
- "G. Salesi" - Ancona Punti di contatto: SO Gestione Beni, Servizi e
Logistica    Tel    071.596.3512    -    Fax     071.5963547     Pec:
abs.aou.ancona@emarche.it        -        Indirizzo         internet:
www.ospedaliriuniti.marche.it - Codice Fiscale:  01464630423  Partita
IVA: 01464630423. 
  SEZIONE II) oggetto: II.1.1) Denominazione: 1613PA Procedura aperta
telematica  per  Accordo  quadro  misto  fornitura   apparecchiature,
servizi di progettazione e lavori strutturali e impiantistici per  la
realizzazione di n. 2 sale  ibride  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
33111720  Apparecchi  per  angiografia  II.1.4)  Breve   descrizione:
Procedura  aperta  telematica  per  Accordo  quadro  misto  fornitura
apparecchiature, servizi di  progettazione  e  lavori  strutturali  e
impiantistici  per  la  realizzazione  di  n.  2  sale   ibride   per
cardiochirurgia,  chirurgia   vascolare,   neurochirurgia   e   altre
specialita'  chirurgiche  II.1.6)  appalto  suddiviso  in  lotti:  no
II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: €. 4.767.097,86 + IVA
10/22%. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  ITI32.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: qualita' 80/prezzo 20 II.2.11) Opzioni:  si  II.2.13)
Appalto progetto fondi europei: no 
  SEZIONE IV  procedura:  IV.1.1)  Tipo  Procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti: si. Pubblicazione precedente relativa  alla
stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 075-177548 
  SEZIONE V: aggiudicazione: V.2.1)  Data  aggiudicazione:  determina
aggiudicazione 702/DG del 09/09/2020, V.2.2 Numero offerte pervenute:
2. L'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di  operatori
economici:  si'  V.2.3)  Ditta  aggiudicataria:   Consorzio   Integra
Societa' Cooperativa (P.iva 03530851207) 
  V.2.3) Ditta  aggiudicataria:  Main  Management  e  Ingegneria  Srl
(P.iva 02857751206) V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del
contratto  d'appalto/lotto:  5.799.305,64  EUR  Valore   totale   del
contratto d'appalto/del lotto: 4.767.097,86 EUR  V.2.5)  Informazioni
sui  subappalti:  E'  probabile  che  il  contratto  d'appalto  venga
subappaltato 
  SEZIONE VI: altre  informazioni:  VI.4.1)  Organismo  procedure  di
ricorso: TAR Marche P.zza Cavour, 29  Ancona  VI.5)  data  spedizione
GUUE 14/10/2020 

        Il direttore S.O. gestione beni, servizi e logistica 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX20BGA23040
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.