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Esito di gara 1613PA - Procedura aperta telematica per Accordo quadro misto fornitura apparecchiature, servizi di progettazione e lavori strutturali e impiantistici per la realizzazione di n. 2 sale ibride SEZIONE I) amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I- G.M. Lancisi" - "G. Salesi" - Ancona Punti di contatto: SO Gestione Beni, Servizi e Logistica Tel 071.596.3512 - Fax 071.5963547 Pec: abs.aou.ancona@emarche.it - Indirizzo internet: www.ospedaliriuniti.marche.it - Codice Fiscale: 01464630423 Partita IVA: 01464630423. SEZIONE II) oggetto: II.1.1) Denominazione: 1613PA Procedura aperta telematica per Accordo quadro misto fornitura apparecchiature, servizi di progettazione e lavori strutturali e impiantistici per la realizzazione di n. 2 sale ibride II.1.2) Codice CPV principale: 33111720 Apparecchi per angiografia II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta telematica per Accordo quadro misto fornitura apparecchiature, servizi di progettazione e lavori strutturali e impiantistici per la realizzazione di n. 2 sale ibride per cardiochirurgia, chirurgia vascolare, neurochirurgia e altre specialita' chirurgiche II.1.6) appalto suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto IVA esclusa: €. 4.767.097,86 + IVA 10/22%. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITI32. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: qualita' 80/prezzo 20 II.2.11) Opzioni: si II.2.13) Appalto progetto fondi europei: no SEZIONE IV procedura: IV.1.1) Tipo Procedura: Aperta. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti: si. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 075-177548 SEZIONE V: aggiudicazione: V.2.1) Data aggiudicazione: determina aggiudicazione 702/DG del 09/09/2020, V.2.2 Numero offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Ditta aggiudicataria: Consorzio Integra Societa' Cooperativa (P.iva 03530851207) V.2.3) Ditta aggiudicataria: Main Management e Ingegneria Srl (P.iva 02857751206) V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 5.799.305,64 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 4.767.097,86 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti: E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato SEZIONE VI: altre informazioni: VI.4.1) Organismo procedure di ricorso: TAR Marche P.zza Cavour, 29 Ancona VI.5) data spedizione GUUE 14/10/2020 Il direttore S.O. gestione beni, servizi e logistica Emanuele Giammarini TX20BGA23040