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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Italia-Roma: Apparecchi di illuminazione e lampade elettriche 2020/S 208-507581 Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Istituto poligrafico e zecca dello Stato SpA Indirizzo postale: via Salaria 691 Citta': Roma Codice NUTS: ITF46 Foggia Codice postale: 00138 Paese: Italia Persona di contatto: avv. Alessio Alfonso Chimenti E-mail: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell'illuminamento - sito IPZS di Foggia, via Leone XIII Numero di riferimento: 7338939 II.1.2) Codice CPV principale 31500000 Apparecchi di illuminazione e lampade elettriche II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell'illuminamento - sito IPZS di Foggia, via Leone XIII. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 2 882 742.94 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell'illuminamento - sito IPZS di Foggia, via Leone XIII Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 31500000 Apparecchi di illuminazione e lampade elettriche II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF46 Foggia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell'illuminamento - sito IPZS di Foggia, via Leone XIII II.2.5) Criteri di aggiudicazione Costo - Nome: Vita utile del LED / Ponderazione: 10 punti Costo - Nome: OHSAS 18001/2007 in corso di validita' / Ponderazione: 6 punti Costo - Nome: Qualita' del prodotto fornito / Ponderazione: 11 punti Costo - Nome: Personale operativo / Ponderazione: 15 punti Costo - Nome: UNI EN ISO 14001/2015, in corso di validita' / Ponderazione: 6 punti Costo - Nome: Fornitura supplementare di apparecchi di illuminazione / Ponderazione: 10 punti Costo - Nome: SA 8000/2014 in corso di validita' / Ponderazione: 6 punti Costo - Nome: UNI CEI EN ISO 50001/2018 in corso di validita' / Ponderazione: 6 punti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 051-116758 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 7338939 Lotto n.: 1 Denominazione: Fornitura e posa in opera di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell'illuminamento - sito IPZS di Foggia, via Leone XIII. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 25/08/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 19 Numero di offerte ricevute da PMI: 16 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 19 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: Sagredo engineering srl Indirizzo postale: viale Giulio Cesare Citta': Roma Codice NUTS: IT ITALIA Codice postale: 00192 Paese: Italia E-mail: info@sagredo.it Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 882 742.94 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 700 434.58 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Lazio Indirizzo postale: via Flaminia 189 Citta': Roma Codice postale: 00196 Paese: Italia Tel.: +39 06328721 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/10/2020 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX20BGA23063