Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cortina d'Ampezzo, sede in Corso Italia 33 - 32043 Cortina d'Ampezzo. La Provincia di Belluno agisce in qualita' di Stazione Appaltante, ai sensi art. 37 D.Lgs. n. 50/2016, punto di contatto: appalti@provincia.belluno.it SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta art. 60 D.Lgs. n. 50/2016; Affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale di pubblicita' e diritti sulle pubbliche affissioni e manutenzione dei relativi impianti; CIG 8477499D79; CPV 79940000-5; Divisione in lotti: NO; Durata della concessione: vedasi bando/disciplinare di gara; Opzioni: NO; valore stimato € 385.250,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Garanzie, condizioni di partecipazione, capacita' economica e finanziaria e capacita' tecnica e professionale: vedasi bando/disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Criterio aggiudicazione: O.E.P.V., ai sensi art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016; Termine ricezione offerte: 25/11/2020, ore 12:00. Indirizzo: vedi punto contatto. Lingua: italiana. Apertura buste: 26/11/2020, ore 9:00 seduta pubblica. Validita' offerte: 180 gg.. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Gara telematica mediante accesso all'indirizzo https://provinciabelluno-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti Finanziamento: fondi bilancio comunale. Pagamenti: vedi capitolato. R.U.P: dott.ssa Alessandra Cappellaro; Organismo competente procedure ricorso e per info TAR Veneto, Cannaregio, 2277, tel. 041/2403911 fax 041/2403940 e-mail: ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it Presentazione ricorso 30 gg. pubblicazione bando su G.U.R.I. Spedizione avviso G.U.U.E. 28/10/2020. Il funzionario incaricato dott.ssa Martina Dal Pont TX20BFE23398