Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Barberino di Mugello; Tel. 055 84771, barberino-di-mugello@postacert.toscana.it, http://www.comunebarberino.it/ Oggetto: affidamento del servizio di progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione riferita all'intervento di "adeguamento sismico scuola primaria G. Mazzini nel capoluogo", CIG: 84907948DC, CUP: F45B18000380005. Quantitativo: € 165.228,02 + IVA. Durata appalto: 135 giorni come dettagliato negli atti di gara. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 12:00:00 del 23/11/2020. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 24/11/2020, ore 10:00 c/o il comune. Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile del settore tecnico arch. Alessandro Bertaccini TX20BFF23416