Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: C.U.C. - Ente capofila Comune di Fano, per conto del Comune di Fano - Servizio Appalti e Contratti Via San Francesco d'Assisi n. 76 - 61032 Fano (PU). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto: lavori di straordinaria manutenzione relativi ad interventi sulle strade, piste ciclopedonali, altre infrastrutture viarie comunali e loro pertinenze. CUP E37H18001130004- CIG 83758745E1. Tipo di appalto: procedura telematica aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. Entita' dell'appalto: € 762.933,59 (di cui € 744.193,16 a base d'asta; oltre € 18.740,43 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Condizioni di partecipazione: inesistenza situazioni di esclusione art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016; attestazione SOA per categoria OG3, classifica III . SEZIONE IV: PROCEDURA Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 36 comma 9 bis del D.Lgs. n. 50/2016 con il criterio del minor prezzo e con esclusione automatica ai sensi dell'art. 97, comma 8, dello stesso D.Lgs. Informazioni: la documentazione di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica https://fano.tuttogare.it; sul sito www.comune.fano.ps.it - Amministrazione Trasparente e Albo Pretorio on-line - Bandi di gara e contratti. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del 19 novembre 2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento: dott. Ing. Federico Fabbri Responsabile del procedimento di gara: dott.ssa Immacolata Di Sauro. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Immacolata Di Sauro TX20BFF23421