Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 84902453D1 SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Centrale di committenza del Comune di Verbania per conto del Comune di Arona, Piazza Garibaldi n. 15 - Tel. 0323/542280, appalti@comune.verbania.it; www.comune.verbania.it SEZIONE II: OGGETTO: Servizio integrativo di assistenza agli utenti dell'asilo nido e personale ausiliario. Importo dell'appalto: € 333.480,00 inclusi oneri per la sicurezza e IVA esclusa. Durata del servizio: dal 01/01/2021 al 31/08/2023 SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016.e s.m.i.. Gli elementi di valutazione e il relativo peso ponderale sono indicati nel disciplinare di gara. Termine ricezione offerte: 30/11/2020 ore 14:00; Apertura offerte: 01/12/2020 ore 15:00 SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su www.appalti.comune.verbania.it. Il responsabile del procedimento di gara dott. Marco Gualano TX20BFF23467