Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Brescia - Settore Polizia Locale, - Via Donegani, 12 Brescia. OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di gestione globale del procedimento di lavorazione, notifica e sollecito di pagamento di atti sanzionatori di competenza del Settore Polizia Locale e gestione dell'attivita' di front/back office e call center. CIG 8470159453. Durata dell'appalto: dal 15.01.2021 al 14.01.2024. Importo complessivo dell'appalto: € 1.008.123,52 (oneri fiscali esclusi) piu' € 2.100,00 (oneri fiscali esclusi) per oneri da interferenza per la sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso. TIPO DI PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento delle offerte: 10/11/2020 ore 12:00. Modalita' di apertura delle offerte: seduta in data: 11/11/2020 ore 09:30. INFORMAZIONI: Bando integrale e documentazione completa di gara su www.comune.brescia.it sezione OnLine/bandi e Gare/bandi e impresa/bandi di gara. Il responsabile unico del procedimento dott. Roberto Novelli TX20BFF23474