Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8486804C34 - CUP G23H19000380005 Amministrazione aggiudicatrice: Comune Di Polignano a Mare, Viale Rimembranza 21, 70044, tel. 080/4252342, fax 080/4252385, e-mail: www.comune.polignanoamare.ba.it, Pec: comune.polignano@anutel.it. Oggetto: L'Affidamento dei lavori di realizzazione della palestra annessa all'edificio pubblico "Scuola Primaria San Giovanni Bosco" - Piano regionale triennale di edilizia scolastica 2018/2020. Importo complessivo € 1.038.046,30. Durata appalto: 445 gg. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia alla documentazione di gara su: https://www.comune.polignanoamare.ba.it/. Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 17/11/2020 ore 09:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 18/11/2020 ore 09:00. Il responsabile del procedimento ing. Nicola Cicala TX20BFF23483