Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI PISTOIA, Piazza Duomo 1. Informazioni: Servizio Lavori Pubblici, Patrimonio, Verde e Protezione Civile Dirigente Ing. Francesca NOBILI. Oggetto: appalto per l'affidamento del servizio di sgombero neve e spargimento preventivo di sale per le due stagioni invernali 2020/2021-2021/2022", suddiviso in 7 lotti: Lotto n. 1 - CIG 8489681264 € 20.200,00, Lotto n. 2- CIG 84897023B8 € 20.000,00 Lotto n.. 3 - CIG 8489714D9C € 19.800,00 Lotto n. 4 - CIG 848973816E € 16.200,00 Lotto n.. 5 - CIG 8489761468 € 16.000,00 Lotto n.. 6 - CIG 8489772D79 € 15.800,00 Lotto n.. 7 - CIG 84897825BC € 7.000,00. Valore stimato complessivo € 115.000,00 (I.V.A. esclusa). Tipo di procedura: aperta modalita' telematica ex artt. 58, 59, 60, 71 del D. Lgs. 50/2016. Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.toscana.it/. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10:00 del 13.11:2020 La dirigente del servizio lavori pubblici, patrimonio, verde e protezione civile ing. Francesca Nobili TX20BFF23487