Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP F46D18000050002 - G44E20000110002 - F45F18000220002 CIG 8367329A51 - COD AUSA 0000618050 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi punti contatto: Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, Via Vittorio Veneto 174, 34170 Gorizia (GO), PEC: asugi@certsanita.fvg.it, Italia - punti di contatto: Arch. Mauro Baracetti (RUP) Tel. +39 334.3545323. Indirizzo internet: www.asugi.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni: previa registrazione sul Portale della Regione FVG "https://eappalti.regione.fvg.it". L'Operatore economico, nell'apposita sezione dedicata alla procedura di gara in parola: a) potra' prendere visione della documentazione di gara utile a formulare l'offerta; b) dovra' caricare la propria documentazione relativa all'offerta; c) iscrivere tutti i quesiti che riterra' utile rivolgere all'Amministrazione in merito alla procedura di gara; d) prendere visione delle risposte dell'Amministrazione. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principale settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per l'individuazione di un operatore economico a cui affidare i lavori di "riorganizzazione della piastra radiologica, 1° intervento - area senologica - e 2° intervento -risonanza magnetica - relativi al percorso di riorganizzazione della piastra radiologica, presso l'Ospedale San Polo di Monfalcone". II.1.2) Tipo appalto: Lavori. Luogo esecuzione: Ospedale di Monfalcone. NUTS ITD43. II.1.3) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: come punto II.1.1. II.1.6) Vocabolario (CPV): CPV5 45454100-5 lavori di restauro e risanamento conservativo. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) Lotti: Divisione in lotti: No. II.1.9) Varianti: No. II.2.1) Entita' dell'appalto: € 805.265,46 (lavori) + € 47.186,54 (oneri sicurezza) € 852.452,00 + IVA 10%. II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: No. II.3) Durata appalto: L'appalto si considerera' ultimato con l'approvazione del certificato di collaudo dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO: III.1) Condizioni relative appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie: vedasi disciplinare di gara. III.1.2) Modalita' finanziamento e pagamento: finanziamento con fondi regionali. Pagamento cosi' come previsto dal capitolato speciale d'appalto ed in conformita' alle norme di legge e regolamentari in materia. III.1.3) Forma giuridica di raggruppamento: Soggetti art. 46, c. 1,e 48 D.Lgs. 50/2016; ai GEIE ex L. 240/91 e ex regolamento CEE 2137/85. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale operatori economici. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti. I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale di idoneita' professionale e di qualificazione cosi' come specificati nel Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: possesso dei requisiti economico finanziari di cui al disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: possesso dei requisiti tecnico organizzativi di cui al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo procedura: IV.1.1): Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) IV.3.3) Condizioni per ottenere documentazione complementare: la documentazione, e' scaricabile dal Portale degli appalti della Regione FVG e sul sito internet della S.A. www.asugi.sanita.fvg.it, sez. "bandi e gare". Termine richieste documenti e chiarimenti: ore 24 del 4° giorno antecedente termine ricezione offerte; Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 30/11/2020, h. 12:00. IV.3.6) Lingua presentazione offerte: Italiano. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. dalla data ultima di ricevimento offerte. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: La data della prima seduta verra' comunicata successivamente. Luogo: Parco Basaglia - via Vittorio Veneto n. 174 Gorizia. Persone ammesse: Si: verranno ammessi solamente i legali rappresentanti e i soggetti muniti di procura o delega che, nel caso, possono richiedere di verbalizzare le proprie dichiarazioni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' scaricabile dal Portale "https://eappalti.regione.fvg.it", nella sezione dedicata all'apposita gara d'appalto. L'Operatore economico e' esentato, cosi' come indicato dall'ANAC, al pagamento dell'importo dovuto in sede di gara. Viene richiesta l'indicazione del domicilio eletto per le comunicazioni, l'indirizzo di posta elettronica PEC e/o fax, per ogni evenienza. La S.A. si avvale della facolta' di cui all'art. 110 del D.Lgs. n. 50/2016 smi, riservandosi la facolta' insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare la procedura senza che i concorrenti possano avere nulla a pretendere. Eventuali quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante, come precedentemente indicato, mediante l'utilizzo del Portale degli appalti della Regione FVG. Ai quesiti iscritti a Portale successivamente alle ore 24:00 del 4° giorno antecedente il termine di presentazione delle offerte, non sara' data risposta; i dati raccolti saranno trattati come da ex D.Lgs. n. 196/2003, esclusivamente nell'ambito delle presente gara. Il responsabile unico del procedimento e' l'arch. Mauro Baracetti reperibile ai recapiti indicati al punto I.1). Le spese di pubblicazione saranno rifuse dall'aggiudicatario. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR FVG, Piazza dell'Unita' d'Italia n. 7 - 34121 Trieste. VI.4.2) Presentazione ricorso: Informazioni sui termini di presentazione ricorso: entro 30 giorni dalla pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando; entro 30 giorni dalla venuta a conoscenza del provvedimento esclusione; entro 30 giorni dalla avvenuta conoscenza provvedimento aggiudicazione. VI.4.3) Informazioni presentazione ricorso: Vedasi punto I.1). Il R.U.P. dott. arch. Mauro Baracetti TX20BFK23335