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Esito di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE. I.1) Abbanoa SpA Sede Legale Via Straullu 35 Nuoro 08100 Italia. Punti di contatto: Settore Complesso Procurement - U.O. Gare SS.FF. presso Viale A. Diaz 77/79 09125 Cagliari Tel. +3907060321 posta elettronica:gare.ssff@pec.abbanoa.it indirizzo internet (url):www.abbanoa.it. I.6) Principali Settori di attivita' dell'ente aggiudicatore: Acqua. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Rif. App. 05/2020. Procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e 114 del D.Lgs 50/2016, per l'affidamento del servizio di pulizia delle reti e degli impianti fognari di Abbanoa SpA, negli 8 Distretti territoriali. II.1.2) CPV 90470000-2. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: SI - n. 8 Lotti. II.1.7) Importo a base d'asta IVA esclusa: Lotto n.1 CIG 8181531CF4 €1.345.167,00; Lotto n.2 CIG 8181540464 € 823.145,00; Lotto n.3 CIG 8181548AFC € 1.005.690,00; Lotto n.4 CIG 8181556199 € 551.443,00; Lotto n.5 CIG 8181569C50 € 859.047,00; Lotto n.6 CIG 8181572EC9 € 375.467,00; Lotto n.7 CIG 818158270C € 466.759,00; Lotto n.8 CIG 8181588BFE € 343.629,00. II.2.3 Luogo di esecuzione: Sardegna NUTS ITG02. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta tecnica ponderazione 70; offerta economica ponderazione 30. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti: Bando di gara GURI n. 14 del 05/02/2020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. V.2.) Determinazione del Direttore Generale n. 194 del 12/05/2020. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: Lotto 1: 28/09/2020; Lotto 2: 16/09/2020; Lotto 3: 08/10/2020; Lotto 4: 16/09/2020; Lotto 5: 02/09/2020; Lotto 6: 29/09/2020; Lotto 7: 30/09/2020; Lotto 8: 07/09/2020. V.2.2) Offerte pervenute: Lotto 1 n. 3; Lotto 2 n. 4; Lotto 3 n. 3; Lotto 4 n. 5; Lotto 5 n. 1; Lotto 6 n. 4; Lotto 7 n. 2; Lotto 8 n. 2. V.2.3) Contraente Lotto n. 1: AGUS AMBIENTE S.r.l. P.IVA: 03716260926 Localita' terr'e mamusa snc- 09047 Selargius (CA); Contraente Lotti nn. 2 e 4: Cosir S.r.l. P.IVA: 02447920923 via Poli n.29, 00187 - ROMA; Contraente Lotto n. 3: IDROVELOX DI PETRELLI FRANCO & FIGLI S.R.L. P.IVA: 02171530757 via Santa Giovanna D'Arco n. 13 - 73041 Carmiano (LE); Contraente Lotti nn. 5, 6 e 7: SAPI S.r.l. P.IVA: 01080960923 Loc.Su Spantu 1° snc, 09012-Capoterra (CA); Contraente Lotto n. 8: DISCAVA SRL P.IVA: 03184430928 via Guicciardini n. 9, 09131 Cagliari. V.2.4) Importo del contratto d'appalto IVA esclusa: Lotto n.1: 898.063,05 €; Lotto n.2: 593.654,99 €; Lotto n.3: 929.403,94 €; Lotto n.4: 410.282,02 €; Lotto n.5: 575.091,90 €; Lotto n.6: 305.489,26 €; Lotto n.7: 312.965,05 €; Lotto n.8: 280.481,84 €. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Sardegna Via Sassari n. 17, 09124 Cagliari Italia, Tel. +39070679751 Fax +3907067975230. VI.4.4) Informazioni: Abbanoa SpA - Settore servizi legali - Viale Diaz n. 77, 09125 Cagliari, Tel. +3907060321, Pec:affari.legali@pec.abbanoa.it. Data di invio alla Gazzetta dell'Unione Europea 28/10/2020. Il responsabile dott.ssa Carmen Atzori TX20BGA23337