Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Comune di Auronzo di Cadore SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Oggetto: Rifacimento della copertura del Municipio a seguito degli eventi calamitosi dei giorni 27.10-05.1.2018 - CIG 8443219CB9 - CUP J29H20000000001 Natura delle prestazioni: manutenzione straordinaria di copertura CPV: 45453100-8 Lavori di riparazione SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura: negoziata con invito ad almeno 15 operatori ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016 Importo complessivo: € 520.966,24, di cui € 21.040,00 per oneri sicurezza Criteri di aggiudicazione: miglior prezzo SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Numero ditte invitate: 15 Numero ditte partecipanti: 6 Numero ditte ammesse: 6 Aggiudicatario: Deon S.p.A., C.F. 00514490259, ribasso 11,230% Importo di aggiudicazione: € 464.824,52, di cui € 21.040,00 per oneri sicurezza Il responsabile del settore tecnico ing. Tommaso Piovesana TX20BGA23409