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Avviso di appalto aggiudicato CIG 83869970E0 - CUP G82H19000150005 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A. - Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa - Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Giovanni Urso, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per l'Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale pubblica del Comune di Roma - ATER, ai sensi degli articoli 3 co 1, lett. i) lett, l) n. 2), 37, 38, co. 1, e 39 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori di "Intervento di Manutenzione Straordinaria in localita' Tor Bella Monaca - Lotto R11 - Via Santa Rita da Cascia, 50 - cod REF 6947/T1". II.2) Tipo di appalto: Lavori II.3) Luogo principale dei lavori: Comune di Roma - Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITI43. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: € 1.164.917,83, di cui € 237.837,64 per oneri della sicurezza da PSC non soggetti a ribasso, oltre IVA e oneri di legge. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Subappalto: Il subappalto e' ammesso nei limiti indicati dal Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo. IV.2) Data di aggiudicazione: 1° ottobre 2020. IV.3) Numero offerte ricevute: 328 SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: P.M. COSTRUZIONI S.R.L. V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 870.662,57 di cui € 237.837,64 per oneri della sicurezza da PSC non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Il responsabile unico del procedimento Ing. Giovanni Urso Il responsabile della funzione investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX20BGA23761