CONSORZIO DEI COMUNI DEL BACINO IMBRIFERO MONTANO DELL'ADDA
per conto del Comune di Villa di Tirano (SO)

Sede: via Lungo Mallero Diaz, 18 - 23100 Sondrio (SO), Italia
Codice Fiscale: 80000410144

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 13-11-2020)

 
Bando di gara per l'affidamento della concessione per il servizio  di
gestione, manutenzione ordinaria e  straordinaria,  realizzazione  di
interventi di  miglioramento  dell'efficientamento  energetico  e  di
adeguamento normativo sugli impianti di  illuminazione  pubblica  del
                   Comune di Villa di Tirano (SO) 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio dei Comuni del
bacino imbrifero montano dell'Adda per conto del Comune di  Villa  di
Tirano, Piazza Torelli, 3 23030 Villa di Tirano  (SO).  Indirizzo  al
quale     i     documenti     di     gara      sono      disponibili:
www.comune.villaditirano.so.it, www.bimadda.it. 
  SEZIONE II: Oggetto: Finanza  di  progetto  nei  servizi  ai  sensi
dell'art. 183 comma 15-19 e art. 179 comma 3 del  D.Lgs.  n.  50/2016
(codice dei contratti) e s.m.i. -  concessione  per  il  servizio  di
gestione, manutenzione ordinaria e  straordinaria,  realizzazione  di
interventi di  miglioramento  dell'efficientamento  energetico  e  di
adeguamento normativo sugli impianti di illuminazione pubblica.  Tipo
di appalto: finanza di progetto. Luogo di esecuzione: Comune di Villa
di Tirano (SO). Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  ed  eventuale
divisione in lotti: il valore  presunto  complessivo  del  contratto,
riferito ad una  durata  di  16  anni,  e'  pari  a  €  1.142.960,00.
L'appalto non e' suddivisa in lotti. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al disciplinare di gara. Condizioni
di partecipazione: mediante la  piattaforma  regionale  e-procurement
Sintel, secondo contenuti e indicazioni del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura: Tipo di procedura: aperta, art.60  D.Lgs  n.
50/2016   e   s.m.i.   Criterio   di   aggiudicazione    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo come disposto  dall'art.183,  comma  4,  del
citato D.Lgs. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12,00 del
15/12/2020. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: si rimanda al disciplinare di gara. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       dott. Cesare Pedranzini 

 
TX20BFF24330
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.