Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8488782C80 - CUP I59E20000340002 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Morciano di Leuca, Piazza Papa Giovanni Paolo II, 1, tel. +39 0833.743100, fax 0833.743204, pec: comune.morcianodileuca.le@pec.rupar.puglia.it. Oggetto: Lavori di adeguamento alle normative antisismiche e di sicurezza con miglioramento dell'efficientamento energetico dell'edificio della scuola primaria "G. Pascoli" di via Risorgimento. Importo complessivo lavori: € 532.196,36. Durata appalto: 147 gg. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Si rinvia alla documentazione di gara su: https://morcianodileuca.tuttogare.it/ e su http://www.comune.morcianodileuca.le.it/. Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo il rapporto qualita'/prezzo. Termine ricevimento offerte: 30/12/2020 ore 12:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 11.01.2021 ore 16:00. Il responsabile unico del procedimento ing. Luca Valente TX20BFF24344