COMUNE DELL'AQUILA
Sede: via San Bernardino, Palazzo Fibbioni - L'Aquila
Punti di contatto: Centrale Unica di Committenza
Codice Fiscale: 80002270660
Partita IVA: 00082410663

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 13-11-2020)

 
Bando di gara - Servizi - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del
D.Lgs. 50/2016, divisa in n. 4 lotti,  relativa  all'affidamento  dei
servizi assicurativi del Comune dell'Aquila da aggiudicare secondo il
criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai   sensi
                dell'art. 95 c. 2 del D.Lgs. 50/2016 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di L'Aquila -- Via S. Bernardino - 67100 L'Aquila -
Italia - Persona di contatto: Ing Mauro Bellucci tel. 0862645305 I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3 Tipo  di  appalto  Servizi;
II.1.2 
  CPV:66510000-8.1.5)     Valoretotalestimato      €.      242.300,00
(duecentoquarantaduemilatrecento/00)  cosi'  suddiviso:  Lotto  1   €
170.000,00- Lotto 2 €  16.000,00-  Lotto  3  €  1.300,00  Lotto  4  €
55.000,00 
  ; II.2.7 Durata dell'appalto: Lotti 1  2  e  3  dalle  ore  24  del
15.12.2020 alle ore 24 del 15.12.2021 - Lotto  4  dalle  ore  24  del
31.03.2021 alle ore 24 del 31.03.2022 
  II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; II.2.14) Informazioni  complementari:  la  procedura  di
gara si svolgera' esclusivamente mediante la  piattaforma  telematica
del Comune dell'Aquila per la gestione delle gare; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione
integrale di gara disponibile, in  modo  gratuito,  anche  sul  sito:
www.comune.laquila.it oltre che  all'interno  dell'ambiente  di  gara
sulla Piattaforma accessibile dal sito internet: 
  https://comuneaquila-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/hom
epage.wp 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura  aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte: 26.11.2020 ore 12.00 IV.2.6
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni IV.2.7) Apertura offerte 27.11.2020 ore 10.00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est - 67100  -
L'Aquila Italia VI.5) data di invio alla Gazzetta Europea: 06.11.2020 
  Responsabile del procedimento: Ing Mauro Bellucci 

                            Il dirigente 
                       ing. Pierluigi Carugno 

 
TX20BFF24422
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.