AZIENDA U.S.L. DI PIACENZA
Sede: via A. Anguissola, 15 - 29121 Piacenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 13-11-2020)

 
        Bando di gara - CIG 84029161A6 - CUP B36G16000290003 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Usl di Piacenza,
Via  Anguissola,  15  tel.  0523/398801,   fax   0523/398839   e-mail
ServizioTecnicoAUSLPC@ausl.pc.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Gara  telematica  a  procedura
aperta sotto soglia  comunitaria  per  l'affidamento  di  "Lavori  di
riqualificazione di parte del primo piano del chiostro di Santa Maria
di Campagna - Corpo 10 del Presidio Ospedaliero di Piacenza".  Valore
stimato: valore I.V.A. esclusa euro 890.898,58 di cui euro  48.388,48
per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata appalto: 360
giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: si  rinvia  alla
documentazione               di               gara                su:
www.ausl.pc.it/bandi_gare_concorsi/acquisti_appalti.asp     e      su
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica sotto soglia  comunitaria.
Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. Termine ricevimento offerte:
08/01/2021 h. 12:00. Vincolo offerta: 180 giorni.  Apertura  offerte:
11/01/2021 h. 09:00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          ing. Luigi Gruppi 

 
TX20BFK24462
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.