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Bando di gara - CIG 84029161A6 - CUP B36G16000290003 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda Usl di Piacenza, Via Anguissola, 15 tel. 0523/398801, fax 0523/398839 e-mail ServizioTecnicoAUSLPC@ausl.pc.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara telematica a procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'affidamento di "Lavori di riqualificazione di parte del primo piano del chiostro di Santa Maria di Campagna - Corpo 10 del Presidio Ospedaliero di Piacenza". Valore stimato: valore I.V.A. esclusa euro 890.898,58 di cui euro 48.388,48 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata appalto: 360 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione di gara su: www.ausl.pc.it/bandi_gare_concorsi/acquisti_appalti.asp e su http://intercenter.regione.emilia-romagna.it SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica sotto soglia comunitaria. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. Termine ricevimento offerte: 08/01/2021 h. 12:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 11/01/2021 h. 09:00. Il responsabile unico del procedimento ing. Luigi Gruppi TX20BFK24462