UNIVERSITA' DI ROMA SAPIENZA
Punti di contatto: Ufficio Amministrativo per l'Edilizia - Mail:
edilizia-amministrazione@uniroma1.it
Codice Fiscale: 80209930587
Partita IVA: 02133771002

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 13-11-2020)

 
Variante in corso d'opera ex art. 106,  comma  1,  lett.  b),  D.Lgs.
                               50/2016 
 

  Descrizione dell'appalto: lavori di realizzazione di nuovi  servizi
igienici presso il Museo dei Gessi - Facolta' di Lettere e  Filosofia
(CU003) - Citta' Universitaria - Roma  -  Importo  a  base  d'asta  €
95.507,55 oltre I.V.A. 22% Importo del contratto: €  75.275,89  oltre
IVA 22%. Valore della modifica:  €  9.760,00  (di  cui  imponibile  €
8.000,00 ed I.V.A.  22%  €  1.760,00),  C.I.G.  822741232A  -  C.U.P.
B89E20000170001 - CUI L80209930587202000001,- Codice NUTS ITI43 - CPV
45000000-7 
  Descrizione  delle  circostanze  che  hanno  reso   necessaria   la
modifica: prestazioni aggiuntive  non  previste  nella  progettazione
preliminare, come specificato nella perizia di variante  sottoscritta
in data 27/10/2020 dal RUP. Data della  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Appalto principale 29/07/2020. Aggiudicatario:  Impresa
Proietti Trasporti e Servizi S.r.l. con sede legale a Roma via Casale
Ciminelli n. 15 - C.F. P.I. 12687891007 
  Organo nazionale di vigilanza e Organo responsabile delle procedure
di ricorso: A.N.AC, Via M. Minghetti 10, 00187 Roma e  T.A.R.,  Lazio
Via Flaminia, 189. Per informazioni sui termini per  la  proposizione
del ricorso: Universita' di Roma Sapienza,  Area  Gestione  Edilizia,
Sede legale: piazzale Aldo Moro, 5 - 00185 Roma (RM), Italia, c.f.  e
p.iva      80209930587/02133771002      tel      064969.4118      pec
protocollosapienza@cert.uniroma1.it sito internet www.uniroma1.it 

        Il responsabile ufficio amministrativo per l'edilizia 
                     dott.ssa Evarita D'Archivio 

 
TX20BFL24412
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.