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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Amsa S.p.A. - Via Olgettina 25 - 20132 Milano - Appalti e Subappalti Settori Ordinari - tel. 02.3045.1321/1443/1357/1375/1453 - sito: https://www.amsa.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 27/2020, CIG 8432323D0F, con modalita' interamente telematica, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.2) Codice CPV principale: 90510000. II.1.4) Breve descrizione: servizio di prelievo, trasporto, trattamento e/o smaltimento del percolato prodotto dalla giacenza di rifiuti organici (quantitativo: 5.000 t. - importo unitario a base di gara pari ad €/t. 60,00). In caso di necessita' potra' essere richiesta la pulizia delle singole cisterne di raccolta (stimate 50 ore - importo unitario a base di gara €/ora 150,00). Importo complessivo a base di gara € 307.500,00 IVA esclusa, oltre ad € 158,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: secondo il criterio di cui all'art. 95 comma 4 lett. b) del D.lgs 50/2016 e s.m.i., al concorrente che avra' offerto l'importo complessivo piu' basso, secondo le modalita' indicate all'art. 5 del Disciplinare II.2.7) Durata del contratto d'appalto: un anno dall'inizio del servizio II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si veda art. 3 del Capitolato. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: si veda art. 3 del Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/12/2020 ore 12,00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Trattandosi di gara completamente telematica la disamina delle offerte amministrative ed economiche e' riservata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Documenti disponibili presso il sito https://gare.a2a.eu - all'interno dell'apposita area di gara. Termine ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2 bis del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.. Il Bando di gara e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il 06/11/2020. A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile acquisti ambiente Giovanni Scarioni TX20BFM24288