Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 85035664A7 SEZIONE I: Ente Aggiudicatore: impresa pubblica SERVIZIO IDRICO INTEGRATO COMUNI ALTO MANTOVANO S.r.l. - S.I.C.A.M. S.R.L. C.F. e P.IVA 02197250208 L.go Anselmo Tommasi 18-46042 Castel Goffredo (MN) Italia Tel. 0376771869 Fax 0376772280 appalti@sisamspa.it sicamappalti@legalmail.it Profilo di committente: www.sisamspa.it. SEZIONE II: Oggetto: Oggetto: servizio disidratazione, prelievo, trasporto, scarico, recupero/smaltimento di fanghi, sabbie e vaglio provenienti dagli impianti di depurazione anno 2021. Durata appalto: 12 mesi dal 01/01/2021 al 31/12/2021. Rinnovo: 12 mesi dal 01/01/2022 al 31/12/2022. Importo appalto 2021: € 554.396,00 compresi oneri sicurezza € 2.256,00 + IVA. Importo totale appalto 2021-2022: € 1.108.792,00 compresi oneri sicurezza € 4.512,00 + IVA. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Ricezione offerte: ore 13:00 del 09/12/2020. Prima seduta pubblica: ore 15:00 del 09/12/2020. SEZIONE VI: Altre informazioni: la procedura di gara e' gestita esclusivamente in modalita' telematica con libero accesso dal sito https://sicam.acquistitelematici.it La documentazione di gara e' reperibile anche sul sito www.sisamspa.it nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti. La prestazione e' pagata mensilmente come da indicazioni del capitolato. Invio GUCE: 10/11/2020. Il responsabile dell'affidamento ing. Davide Bossini TX20BFM24292