MARCHE MULTISERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 13-11-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Marche multiservizi
SpA  via  dei  Canonici  144  -  61122  Pesaro  e   Urbino.   E-mail:
info@gruppomarchemultiservizi.it  Tel.:   +39   07216991   Fax:   +39
0721699300; URL: www.gruppomarchemultiservizi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Accordo quadro  per  la
fornitura di pneumatici nuovi di prima fascia e servizi accessori per
il periodo di anni 2 (due) CIG  8503578E8B.  II.1.2)  CPV  principale
34350000 Pneumatici leggeri e  pesanti.  II.1.4)  Breve  descrizione:
L'appalto ha  per  oggetto  la  fornitura  di  pneumatici  nuovi  e/o
ricostituiti e servizi accessori destinati al parco  automezzi  della
committente ed a tutte le societa' da questa controllate,  a  misura,
compresa la  consegna  presso  i  magazzini,  gommisti  convenzionati
dall'affidatario e/o altri punti ubicati sul territorio servito dalla
committente, per il periodo di 2 (due) anni dalla sottoscrizione  del
contratto, eventualmente rinnovabile di ulteriore 1 (uno) anno,  agli
stessi prezzi, patti e condizioni, quale facolta' della  committente.
II.1.5) Valore, IVA esclusa:  358  000.00  EUR.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione I criteri indicati di seguito Criterio di  qualita'  -
Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo -  Ponderazione:  30.
Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no.  II.2.11)  Opzioni:
si'  Descrizione  delle   opzioni:   Il   contratto   potra'   essere
eventualmente rinnovabile di ulteriore  1  (uno)  anno,  agli  stessi
prezzi, patti e condizioni, quale facolta' della committente. In  tal
caso, tenuto conto dell'art. 35, comma 4 del D.Lgs. n. 50/2016, e  ai
soli fini delle soglie ivi previste, l'importo  complessivo  presunto
del contratto compresa qualsiasi forma di eventuali opzioni o rinnovi
viene stabilito pari a 537 000,00 EUR (cinquecentotrentasettemila/00)
di cui 16 110,00 EUR (sedicimilacentodieci/00) per oneri di sicurezza
non soggetti a ribasso. II.2.14) Informazioni complementari:  Ammessi
operatori economici art. 45, commi 1 e 2, e art.  48  del  D.Lgs.  n.
50/2016. Garanzia provvisoria art. 93 del D.Lgs. n. 50/2016. Ai sensi
dell'art. 103 del D.Lgs. n.  50/2016  l'appaltatore  dovra'  produrre
garanzia  definitiva.  Sono  altresi'  richieste   idonee   coperture
assicurative art. 7 CSA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando di gara integrale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta IV.2.2) Termine per
il ricevimento delle offerte : 11/12/2020 Ora locale: 12:00.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: 16/12/2020  Ora  locale:  10:00.
Stante la perdurante situazione di emergenza epidemiologica da  virus
Covid-19, la stazione appaltante si riserva la facolta'  di  svolgere
le sedute pubbliche a  distanza,  in  video  conferenza  mediante  lo
strumento Microsoft TEAMS: si rinvia  al  disciplinare  di  gara  per
ulteriori informazioni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Determinazione  AD  di  Marche  Multiservizi  SpA  n.   77/2019   del
28.6.2019. Responsabile del procedimento: sig. Stefano  Gattoni.  Per
quanto non specificato si rinvia ob relationem a disciplinare e  CSA,
su profilo di committente:(www.gruppomarchemultiservizi.it).  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  amm.
regionale Marche via della Loggia 24 - 60121 Ancona. VI.5) invio alla
Guue: 06/11/2020. 

              Il dirigente funzione acquisti e appalti 
                      Marcello Guglielmo Nasini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.